Economia e Lavoro
18 Dicembre 2019
Terreno di confronto sarà il concetto di green, inteso come produttivo e di welfare

Colosso norvegese in visita a Sipro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copma cresce insieme alla sua comunità interna

Un risultato operativo ad agosto che è già superiore alle attese e un 2026 in cui si prevede di migliorare ulteriormente, soprattutto grazie all'approccio multiservizio, alla propria tecnologia brevettata e a una valorizzazione della comunità interna

Comune di Ferrara. Dipendenti in stato di agitazione

Aperto lo stato di agitazione tra i lavoratori del Comune di Ferrara. Tutte le assemblee del personale convocate dalle Organizzazioni sindacali e dalle Rsu hanno dato mandato con un sostengo unanime ad attivare questo percorso

Per Tecopress “si apre una nuova pagina”

"Da oggi per Tecopress si apre una nuova pagina su cui scrivere un rinnovato quadro di continuità produttiva e salvaguardia occupazionale". Con queste parole il vicepresidente della Regione, Vincenzo Colla, e l’assessore al Lavoro, Giovanni Paglia, sanciscono il completamento del salvataggio della Tecopress

L’amministratore unico di Sipro, Stefano di Brindisi

Una visita che ha tutte le caratteristiche per essere esplorativa. E’ quella che i vertici della Staktraft, gruppo norvegese leader nella produzione di energia rinnovabile presente in 16 Paesi, compiranno oggi (mercoledì) in Sipro, incontrando il neo amministratore unico, Stefano di Brindisi.

Il fitto programma di appuntamenti prevede, oltre all’illustrazione dell’attività e dei progetti europei Sipro, anche un sopralluogo al tecnopolo universitario.

Un incontro fortemente voluto da di Brindisi, che intravvede nella tappa estense il riconoscimento «del valore e dell’appetibilità del nostro territorio anche a livello internazionale».

Terreno di confronto sarà il concetto di green, inteso come produttivo e di welfare. Obiettivo manifestato da di Brindisi fin dal suo insediamento è «fare conoscere le potenzialità delle aree produttive di Ferrara al di fuori dei confini nazionali, così da intercettare potenziali investitori».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com