Spettacoli
17 Dicembre 2019
Nella finalissima fasce anche per Alice Baschieri, Diana Mosolea e Melissa Zavota

Mirela ha 16 anni ed è “La + Bella di Ferrara”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Corteo del 25 aprile. La Resistenza vive

Oltre duecento persone al corteo organizzato dal centro sociale La Resistenza. Dal parco Coletta a piazza Castello studenti e lavoratori di ogni età hanno intonato insieme “Bella Ciao” e altri canti antifascisti.

Dal premierato alla libertà di stampa. Il 25 Aprile secondo Fabio Anselmo

Riforma del premierato, autonomia differenziata, tentativi di imbavagliare la stampa, aborto, aiuti all'Ucraina e conflitto in Palestina. Sono questi i temi principali su cui Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, si sofferma per celebrare la data del 25 aprile

Gretchen Parlato e Lionel Loueke al Torrione

Sabato 27 aprile, a partire dalle 21.30, sul palco del Torrione, sale Gretchen Parlato, cantante che vanta diverse nomination ai Grammy Awards, accompagnata dal chitarrista africano Lionel Loueke, per un altro appuntamento di Ferrara in Jazz

Berra. Si è svolta la ventiquattresima edizione del concorso di bellezza “La + Bella di Ferrara” con l’elezione della miss 2019 presso il disco bar 71 di Berra.

La giuria ha premiato la bellezza della sedicenne di Massafiscaglia Mirela Sava, una studentessa con la passione per la moda, che si è aggiudicata la fascia de “La + Bella di Ferrara” by Femet.

La centese Alice Baschieri ha ottenuto la fascia de La + Bella in Moda, la ferrarese Diana Mosolea La + Bella in Fitness e la ferrarese Melissa Zavota è stata premiata per la sua telegenia con La + Bella in Sorriso.

Nel corso della finalissima si sono esibite la cantante Giada Simone e Sarah. In giuria a valutare la bellezza, il portamento e l’eleganza delle miss hanno presenziato il campione di pugilato Marcello Matano, l’assessore alle pari opportunità del Comune di Ferrara Dorota Kusiak, la modella Mirela Ghita, Matteo Montagnini del Malua, la modella Veronica Bagnoli – ex concorrente di Temptation Island -, l’avvocato Rita Gagliardi, l’editore del calendario Malemodel Lorenzo Zanirato, Francesca Di Raimondo Miss Mamma, Federica Taranto Miss Ferrara per Miss Italia, Eleonora Vallini vincitrice dell’edizione 2018, Manuela Guandalini Xento, Andrea Zironi Femet, Alberto Carion presidente commercialisti di Ferrara, Matteo Terravecchia consulente, Lorenzo Tartari titolare Seventy One, Mariacarla Bulgarelli giornalista.

Le coreografie della serata sono state curate da Debora Scita, regia musicale da Bryan Casoni e ha presentato la serata Franco Casoni che il prossimo anno celebrerà i 25 anni di attività di questo concorso di bellezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com