Cento
16 Dicembre 2019
Lisa Bagni selezionata per il calendario "Save the planet". Sogno nel cassetto? "Diventare modella professionista e trovare un moroso fedele"

Da Cento alle Dolomiti per fare la modella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scomparso un minore a Cento: ricerche in corso per Yacine Boukhors

La Prefettura di Ferrara ha diffuso nella giornata odierna una comunicazione ufficiale riguardante la scomparsa del minore Yacine Boukhors, nato a Ferrara il 24 dicembre 2008 e residente a Galliera (Bo), in via Costruttori di Pace 11. Il ragazzo era domiciliato presso la struttura di accoglienza per minori “Santiago” di Cento

Lisa Bagni durante uno shooting fotografico (foto di Renato Rivalta)

La giovane modella centese Lisa Bagni è stata una delle grandi rivelazioni del contest “Save the planet” andato in scena dal 9 al 12 dicembre a Canazei in Val di Fassa.

Lisa è stata protagonista di diversi shooting fotografici sulla neve della Val di Fassa, dove ha sfidato in bikini le gelide temperature dolomitiche posando per un calendario dedicato ai temi della eco-sostenibilità.

Scoperta dal talent scout Carmelo Tornatore e selezionata assieme ad altre 14 modelle dall’Ap Production, Lisa è stata fotografata per tre giorni di fila dal videomaker Stefano Primaluce, dal fotografo di moda Renato Rivalta e dalla grande fotografa romana Roberta Canu.

“The body”, il soprannome che le è stato dato a Cento e dintorni, ha due grandi sogni nel cassetto: “Diventare una modella professionista e, magari, trovare un moroso fedele ma qui a Ferrara – dice – trovare un ragazzo serio e fedele sembra un’impresa disperata”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com