Cento
15 Dicembre 2019
La riunione è stata convocata per lunedì pomeriggio. All'ordine del giorno anche la convenzione tra Comune e Acer

La terza commissione discute la cittadinanza a Liliana Segre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ponte Sp13 a Casumaro. Parte il cantiere per la messa in sicurezza

A causa dei dissesti riscontrati nella periodica attività di monitoraggio degli oltre 300 ponti di competenza, la Provincia di Ferrara ha deciso un intervento di restauro e consolidamento per il ponte lungo la SP13 (Casumaro-Pilastrello) in località Casumaro

Tutto pronto per gli artisti di strada a Cento

L’11 e 12 luglio sarà possibile passeggiare lungo i portici di Cento e vivere tutto il centro storico come non lo si è mai visto prima, grazie alla prima edizione di Porticoso, festival di arti di strada, local food, musica e intrattenimento, che si inserisce all’interno della rassegna estiva “La Bella Stagione”

Proseguono gli appuntamenti de “La Bella Stagione”

Proseguono gli appuntamenti de “La Bella Stagione” -Vivi l'estate, vivi Cento!-la rassegna di eventi estivi nel cuore di Cento, realizzata grazie alla sinergia di Comune di Cento/ Assessorato alla Cultura e Fondazione Teatro G.Borgatti

Cento. Convocata la terza commissione ‘Istruzione, Servizi Sociali, Associazionismo, Sport, Cultura’ da parte della presidente Daniela Tassinari, che si terrà lunedì 16 dicembre alle 18.30, nella sala dell’Identità civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.

Si discuterà l’ordine del giorno per il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre, presentato dal consigliere Piero Lodi; saranno analizzate inoltre la convenzione tra Comune di Cento e Acer per gli anni 2015/2019 e la proroga della convenzione tra il Comune di Cento e l’Azienda casa Emilia-Romagna (Acer) della Provincia di Ferrara per la gestione degli immobili ERP di proprietà comunale e la fornitura di servizi correlati.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com