Lettere al Direttore
14 Dicembre 2019

La Lega mi usa per pubblicità, mi dia un compenso

di Redazione | 1 min

La Lega usa la mia immagine per fare pubblicità per la loro cena di Natale (sono in piccolo, con un cartello in mano con scritto “Fabbri non risponde”, sul retro della ruspa condotta da Naomo). Come Federica Pellegrini viene pagata per la pubblicità dello shampoo, anch’io vorrei un compenso per la pubblicità per la loro cena. Chiedo l’1% degli incassi. Devolverò il mio compenso per mettere sul palazzo comunale una targa quando Ferrara verrà liberata dalla Lega. Già ce n’è una che ricorda la liberazione di Ferrara dall’occupazione del papato.

Ho preso contatti con una bravissima scultrice. Una sarda. Molto piccola. Praticamente una sardina.

Mario Zamorani
candidato lista +Europa

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com