Mer 11 Dic 2019 - 1123 visite
Stampa

Anziano ciclista ferito in un incidente a Renazzo

Si è scontrato con un auto nella rotatoria ed è finito in ospedale a Cento

Renazzo. La Polizia Locale di Cento è intervenuta in mattinata, attorno alle 10.40, con due pattuglie per rilevare un incidente stradale accaduto alla rotatoria tra le vie Alberelli e via Nuova a Renazzo.

È rimasto coinvolto un anziano signore, A.F, classe 1933, che si trovava a transitare nella rotatoria  su una bicicletta da donna e che si è scontrato con un’autovettura Skoda Citigo, immessasi nella rotatoria e proveniente dalla via Alberelli.

La conducente dell’auto, la 48enne L.A., è rimasta incolume, mentre il ciclista, rimasto ferito, è stato soccorso da personale del 118 ed è stato poi trasferito all’ospedale di Cento, apparentemente non in gravi condizioni.

La precisa dinamica del fatto è al vaglio degli operatori della Polizia Locale di Cento: all’incidente non hanno assistito altre persone ed entrambi i veicoli erano spostati dopo la collisione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa