Spal
10 Dicembre 2019
La Lega Calcio ha ufficializzato date e orari delle gare dalla 18^ alla 22^. Le partite saranno tutte visibili su Sky Sport

Spal, il derby con il Bologna di sabato alle 15

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal. Partite le prime diffide di pagamento dei dipendenti

Mentre si attende l'autorizzazione che la Figc invierà al sindaco Alan Fabbri per la pubblicazione del bando necessario all'assegnazione del diritto di iscrizione di una nuova squadra al campionato di Eccellenza, alcuni dipendenti Spal hanno già inviato le prime diffide di pagamento alla società di Joe Tacopina

Ars et Labor Ferrara, il nome proposto dalla Ovest

Una riunione urgente è stata convocata dai ragazzi della Curva Ovest nella serata di ieri, primo luglio, presso la propria sede, per discutere insieme alla città dell’importante questione legata al nome che avrà la nascitura società ferrarese

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Nella serata di ieri, la Lega Calcio di Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi del campionato dalla 18esima alla 22esima giornata, e per i tifosi della Spal ci sono già alcune date da non perdere e segnare con tanto di pennarello rosso sul calendario.

La prima e la seconda sfida del nuovo anno infatti, che gli estensi giocheranno con l’Hellas Verona in casa e la Fiorentina in trasferta, saranno in programma rispettivamente alle 15 di domenica 5 e 12 gennaio, mentre la prima di ritorno contro l’Atalanta si disputerà a Bergamo alle 20.45 di lunedì 20 gennaio, in posticipo.

Infine, scorrendo le date verso la fine del mese, l’atteso derby con il Bologna è stato fissato per le 15 di sabato 25 gennaio al Paolo Mazza, gara che precede la sfida dell’Olimpico al cospetto della Lazio, programmata sempre alle 15 ma di domenica 2 febbraio.

Per i tifosi che non potranno essere allo stadio o viaggiare per seguire la Spal lontano da Ferrara, tutte e cinque le partite saranno visibili su Sky Sport.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com