Cronaca
5 Dicembre 2019
Due giovani ferraresi sono considerati dalla Digos di Reggio Emilia responsabili di aver diffuso il filmato online che ritraeva Matteo Voltolini e la sua ragazza durante un rapporto

Video hot del calciatore, due denunce per revenge porn

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferraresi: “Rapporti opachi tra Lodi e la Digos”

Rapporti “opachi” o quantomeno “troppo stretti” tra Naomo Lodi e alcuni agenti in forza alla Digos qualche anno fa. È quanto sospetta, e denuncia pubblicamente, l'ex consigliera comunale Anna Ferraresi

Società partecipate. Bilanci positivi e una nuova farmacia in arrivo

"Bilanci sani, un aspetto da evidenziare e niente affatto scontato". Così l'assessore al bilancio Matteo Fornasini (Fi) introduce la commissione di Controllo dei Servizi pubblici locali nella quale è inviato a parlare il presidente di Ferrara Tua Luca Cimarelli per relazionare sull'andamento delle società partecipate

Due giovani ferraresi – uno residente e l’altro domiciliato a Reggio Emilia – sono stati denunciati dalla Digos per aver diffuso illecitamente un video che ritraeva atti sessuali compiuti dal portiere della Reggiana, Matteo Voltolini, con la sua ragazza.

La Digos della Questura di Reggio Emilia è arrivata ai due – di 21 e 23 anni – dopo aver sentito numerosi testimoni e aver eseguito gli accertamenti del caso, con l’aiuto anche delle piattaforme di social network. Il video era stato girato di nascosto la sera del 17 novembre in una discoteca di Rubiera e poi diffuso online senza il consenso degli interessati.

Voltolini era stato anche sospeso dalla società di calcio dopo la diffusione del video e la sua compagna era stata subissata di insulti e volgarità su Instagram.

Gli indagati dovranno rispondere del reato di “revenge porn” introdotto con il cosiddetto Codice Rosso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com