Mazza: ”Orgoglioso di essere qua”
In rete anche Gaetani e Carbonaro, ma in generale prestazione maiuscola di tutta la truppa di Di Benedetto
In rete anche Gaetani e Carbonaro, ma in generale prestazione maiuscola di tutta la truppa di Di Benedetto
Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri
La tempesta e la novità. Il giorno dopo l'addio dell'icona biancazzurra Mirco Antenucci dalla posizione di direttore sportivo dell'Ars et Labor, la società ha presentato colui che prenderà l'incandescente posizione rimasta vacante. Stiamo parlando di Sandro Federico
Fulmine a ciel sereno in casa Ars et Labor. Mirco Antenucci non è più il direttore sportivo, ruolo che la società ha affidato a Sandro Federico, che ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore sportivo della Clodiense in Serie D per iniziare l'avventura biancazzurra
L’Ars et Labor non si ferma più. Nell’anticipo di campionato i ragazzi di mister Di Benedetto hanno espugnato con autorità il campo del Castenaso imponendosi 3-0, centrando così la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Comacchiese in campionato e Sant’Agostino in Coppa Italia
di Davide Soattin
Babbo Natale dovrà fare gli straordinari quest’anno perché, oltre ai desideri dei milioni di bambini sparsi in tutto il mondo, sarà anche chiamato ad esaudire quelli dei piccoli tifosi biancazzurri, presenti – non in molti a dire il vero – ieri sera all’inaugurazione dello Spal Christmas Village al centro commerciale Il Castello.
Alla serata-evento, che ha visto l’accensione dell’albero biancazzurro e la distribuzione di album e figurine a tutti i presenti, tra selfie e autografi, ha preso parte Gabriel Strefezza, che si è detto “contento ed entusiasta di stare vicino ai tifosi” in un momento in cui il campo non gli sta riservando grandi gioie, visto il recente infortunio che molto probabilmente gli precluderà di prendere parte allo scontro salvezza contro il Brescia.
Vera chicca dell’iniziativa però, insieme al modellino in miniatura del Paolo Mazza, sarà la speciale casetta delle lettere che, a partire da oggi pomeriggio, sarà pronta a ricevere le richieste dei piccoli spallini, come sottolineato dal patron Simone Colombarini: “Speriamo che in questo angolo, i nostri tifosi possano esprimere le loro richieste. Attenzione però a non esagerare, perché poi non vorrei avere a che fare con qualcosa difficile da esaudire (ride, ndr). Mi auguro comunque che diano spazio alla fantasia, visto che le più simpatiche verranno premiate prima di Natale con un dono speciale”.
Lo spazio dedicato alle festività targate Spal, inaugurato nella piazzetta di fronte a Bata e Aw Lab, resterà aperto e operativo fino alla giornata di lunedì 23 dicembre e sarà servito ogni pomeriggio da due hostess, che doneranno ai presenti gadget biancazzurri.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com