Attualità
6 Dicembre 2019
Secondo supermercato in via Eridano. All'inaugurazione l'assessore Travagli: "Puntiamo molto sulla riqualificazione, dando un volto nuovo alla nostra città in termini di occupazione"

Ecco il nuovo Aldi: “Vogliamo diventare un punto vendita di fiducia”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Quisisana e Passini sono “Imprese storiche”

Cento anni di ‘storia’ e ancora in attività  con queste motivazioni, Paolo Govoni, vicepresidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha premiato in una toccante cerimonia due imprese ferraresi che si aggiungono alle 16 aziende della nostra provincia già in possesso del prestigioso riconoscimento

Tre docenti Unife sono “Paladini Italiani della Salute”

Il riconoscimento è stato conferito lo scorso 18 aprile in Campidoglio a Roma, nel corso della seconda edizione del “Premio Recti Eques”, che ha celebrato i cosiddetti “Cavalieri del bene”, personalità italiane che a diverso titolo si sono distinte nella difesa e nella promozione della salute

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

di Davide Soattin

“Momenti come questi sono davvero molto importanti per la nostra azienda. Desideriamo rispondere al meglio alle esigenze della clientela, offrendo prodotti che uniscano qualità e convenienza e ci auguriamo di poter diventare un punto di vendita di fiducia, dove i ferraresi potranno venire a fare la spesa tutti i giorni”.

Attraverso l’auspicio di Daniele Stefanelli, responsabile del negozio, nella prima mattinata di giovedì 5 dicembre, è ufficialmente iniziata la nuova avventura commerciale del supermercato Aldi di via Eridano, tenuto a battesimo tra l’entusiasmo dei presenti – una decina, già muniti di carrello – e il tradizionale taglio del nastro, tassello finale di “un iter burocratico durato due anni”.

All’inaugurazione ha presenziato anche l’assessore al Lavoro e alle Attività Produttive Angela Travagli, che ha sottolineato l’importanza di questa nuova apertura per la cittadinanza: “Puntiamo molto sul tema della riqualificazione. A maggior ragione in una zona strategica, visto che è a pochi chilometri dall’entrata dell’autostrada ed è servita da altre aziende e punti commerciali. In questo modo diamo un volto nuovo alla nostra città, soprattutto in termini di occupazione. Iniziative del genere portano sempre qualcosa di positivo all’economia locale”.

Il secondo punto vendita infatti, che potrà contare su 1.000 metri quadrati di area vendita e di 115 posti auto gratuiti, oltre a ridisegnare l’area circostante con opere di piantumazione e compensazione urbanistica, tramite nuovi 29 alberi, un’area verde di oltre 2.000 metri quadri e una pista ciclopedonale, darà da lavorare a 14 nuovi dipendenti e sarà a completa disposizione della clientela tutta la settimana, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30, mentre alla domenica dalle 9 alle 20.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com