Copparo
4 Dicembre 2019
E' stato nominato in sostituzione del dimissionario Cristiano Bulgarelli

Bigoni nuovo amministratore unico di Patrimonio Copparo srl

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I carabinieri lo fermano, fugge e poi li aggredisce

Un cittadino nigeriano, fermato per un controllo di routine alla circolazione stradale, ha cercato di fuggire dai carabinieri di Copparo. Raggiunto, ha tentato di malmenare i due militari che, tuttavia, sono riusciti a vincere la sua resistenza, arrestandolo

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

Copparo. Nel corso dell’assemblea di lunedì 2 dicembre è stato nominato il nuovo amministratore unico di Patrimonio Copparo, in sostituzione del dimissionario Cristiano Bulgarelli.

L’assemblea ha nominato Dario Bigoni, dottore commercialista copparese che ha al suo attivo diverse esperienze nel settore pubblico, avendo ricoperto o ricoprendo tutt’ora cariche in collegi sindacali di aziende pubbliche.

«Con questa nomina – ha dichiarato il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni – completiamo il rinnovo delle cariche indicate nel mio Programma di Mandato. Come per Gecim, anche con Patrimonio Copparo puntiamo a favorire l’operatività della nostra azienda in house, nella consapevolezza che per Patrimonio passa la “progettualità” del nostro territorio. Con la nomina di Dario Bigoni abbiamo collocato un giusto profilo per un’azienda come PatrimonioCopparo, società che a breve sarà rafforzata anche nell’organico».

Dario Bigoni, professionista copparese nella sua attività professionale ha maturato specifiche competenze in consulenza di società a partecipazione pubblica e in house; a società, cooperative e enti pubblici; contenzioso tributario e operazioni di fusione e trasformazioni societarie in genere. È laureato in Economia e Commercio e iscritto all’albo dei dottori commercialisti dal 1991.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com