Copparo
30 Novembre 2019
Facente parte dell'Istituto Comprensivo "Don Lorenzo Milani", il plesso della scuola primaria di Villanova si distingue sul territorio per la didattica innovativa, strutture e dotazioni tecniche all'avanguardia

All’Aliper di Copparo il Comitato dei Genitori della primaria di Villanova promuove l’istituto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

L’istituto comprensivo “Don Milani”

Copparo. Un banchetto informativo con distribuzione di volantini e palloncini per invitare genitori e bambini in età scolare a visitare, scoprire e scegliere un’eccellenza scolastica del territorio.

È la bella iniziativa che il Comitato dei Genitori della scuola primaria di Villanova ha organizzato per oggi, sabato 30 novembre, presso il supermercato Aliper di Copparo. Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 un gruppo di genitori farà promozione alla scuola scelta per i propri figli e che, a pochi chilometri da Copparo, propone una didattica innovativa, strutture e dotazioni tecniche all’avanguardia e una piacevole sensazione di grande famiglia.

Facente parte dell’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani” guidato dalla preside Daniela Veloccia, il plesso della scuola primaria di Villanova si distingue sul territorio non solo per la vicinanza ai principali centri, ma soprattutto per l’estrema preparazione del personale docente e per le attività che accompagnano i bambini nel loro complesso e non sempre semplice processo di crescita.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Michele Govoni del Comitato Genitori di Villanova al numero 349 259 4762.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com