Comacchio
28 Novembre 2019
La giovane comacchiese in lizza per il titolo, che verrà assegnato a Brescia alla presenza dei campioni italiani delle due ruote

Lucrezia Veronesi da Lido Estensi alla finalissima di Miss Ciclismo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli dei carabinieri tra strada e lavoro. Raffica di denunce nel Comacchiese

Durante lo scorso 12 dicembre, i carabinieri di Comacchio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Ferrara e del locale Nucleo Forestale, hanno messo in campo un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di qualunque attività illecita, con un particolare sguardo alla circolazione stradale

Lucrezia Veronesi

Comacchio. Ci sarà anche una giovane ferrarese tra le dodici candidate alla finalissima di Miss Ciclismo, in programma venerdì 29 novembre alla discoteca Qi di Erbusco (Brescia): si tratta di Lucrezia Veronesi, 19enne di Lido degli Estensi, che proverà a fare del concorso di bellezza il trampolino di lancio per realizzare il suo sogno di diventare una modella.

La serata vedrà la partecipazione dei migliori corridori professionisti al mondo, come maglia gialla del Tour 2019 Vincenzo Nibali, Giulio Ciccone, l’astro nascente del ciclismo mondiale Tadej Pogacar, il vincitore di una tappa al Giro d’Italia Fausto Masnada e tanti altri.

Oltre a Lucrezia, concorreranno al titolo Cristel Rampado, Greta Vianelli, Vanessa Santillo, Chiara Cappellari, Andrea D’Auria, Ana Trocin, Alexandra Ferigo, Isabella Tonini, Maddalena Ferroni, Valeria Gatta e Chiara Ferroni.

Intanto sul sito web di Miss Ciclismo e sul profilo Facebook del concorso tutto possono votare la loro miss preferita e farle ottenere un punteggio bonus con il quale inizierà la serata. Quella eletta sarà la quindicesima Miss Ciclismo della storia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com