Comacchio
25 Novembre 2019
I selezionatori della famosa scuola statunitense sarà a Comacchio il 28 novembre

Ancora posti per l’audizione con la Joffrey Ballet School

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

L'Equipe Dga (Disturbo da Gioco d'Azzardo) – Area Prevenzione del Servizio Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Ferrara organizza nel mese di maggio delle giornate di contrasto al gioco d’azzardo patologico

Ferrara-Mare. “Più responsabilità e meno slogan”

"Serve più responsabilità e meno slogan". Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, replica alle recenti dichiarazioni del senatore Balboni, che ha rilanciato l'idea di una nuova autostrada sulla Ferrara-Mare

Comacchio. Giovedì 28 novembre la famosa Joffrey Ballet School, la scuola di danza più importante degli Usa, terrà delle audizioni attraverso la rassegna “Comacchio in danza”.

Gli stili per cui ci saranno effettuate le audizioni sono tre: Contemporary Jazz, Ballet,  Hip Hop, ma ci sono posti disponibili solo per questi ultimi due.

Gli esaminatori della Joffrey saranno presenti per dare i loro punteggi agli studenti e inserire nella graduatoria internazionale i ragazzi scelti. Attualmente sono attesi più di 100 ballerini  da tantissime province.

Le audizioni sono aperte ai ballerini di età dai 12 ai 27 anni e si svolgeranno al palazzetto dello sport di Comacchio.

“È un orgoglio avere l’attenzione di realtà così importanti nel nostro territorio, soprattutto perché il lavoro che si sta facendo qui in provincia viene apprezzato anche dall’estero –  affermano da Comacchio in danza -.  Avremo anche la general manager delle audizioni internazionali nella tappa di Comacchio, che verrà direttamente dalla sede principale di Chicago. Poi i più bravi avranno l’opportunità di vincere anche borse di studio per varie sedi statunitensi della scuola”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com