Altri sport
22 Novembre 2019
Il momento clou della festa è stato ovviamente quello della distribuzione dei premi

La Polisportiva Quadrilatero celebra un’annata di successi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Giornata all’insegna della festa e dell’amicizia per i soci della Polisportiva Quadrilatero, che domenica 17 novembre si sono ritrovati al ristorante Il Pacero di Occhiobello per il tradizionale pranzo sociale.
Il momento clou della festa è stato ovviamente quello della distribuzione dei premi vinti dalla polisportiva nelle gare podistiche durante l’ultimo anno, tra cui spiccano le prestazioni alle gare di maratona, mezza maratona e corsa campestre al 45° Trofeo dei Comuni e nelle tante gare del circuito Uisp. Un grazie particolare anche a tutti i nostri camminatori.
Ma il pranzo è stato anche un momento utile per parlare delle iniziative per la prossima stagione e del futuro della polisportiva, sempre più lanciata nel panorama podistico ferrarese e regionale. “Sono fiero di poter rappresentare questo gruppo di atleti – sono le parole del presidente Claudio Carrari durante il brindisi dei festeggiamenti – e sono sicuro che la nostra società continuerà a togliersi grandi soddisfazioni nella prossima stagione, per la quale ci vedo già tutti motivatissimi e pronti per le nuove sfide”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com