Cronaca
22 Novembre 2019
La Polizia Locale individua il vero nome, ora il provvedimento di espulsione

Viene investito da un’auto, si scopre che aveva identità falsa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

Calci e spinte all’ex compagna davanti al figlioletto

In un'occasione, davanti agli occhi del figlio minore, l'avrebbe aggredita con spinte e calci, provocandole ferite al volto e lividi alle gambe, mentre in un'altra circostanza avrebbe provato a sferrarle un calcio allo sterno, che fortunatamente lei riuscì a evitare

Gli agenti di Polizia Locale hanno scoperto la vera identità di un cittadino originario della ex Jugoslavia sul quale gravava un provvedimento di espulsione non ottemperato perché irreperibile. La vicenda ha avuto origine il 1º settembre scorso quando, attraversando via Canapa, una persona è stata investita da un’auto.

Iniziava così la difficile operazione di identificazione di S.B., di nazionalità serba. L’uomo, privo di documenti, aveva dichiarato la propria residenza in un luogo preciso, per poi rendersi irreperibile. Le verifiche dei vigili hano appurato che si trattava di un magazzino,.

Gli agenti della Polizia Locale sono riusciti a individuarlo, trovando diverse incongruenze nei visti di ingresso sul passaporto. La vera identità dell’uomo è stata scoperta grazie a fotosegnalamento: si tratta di V.Z., originario della ex Jugoslavia, sul quale già grava un provvedimento di espulsione risalente al 2010.

Provvedimento che aveva aggirato ripulendo la propria identità in Serbia e da dove, diventato S.B., era riuscito a rientrare senza essere fermato a Ferrara nel 2012. Nei suoi confronti ora è stato emesso un nuovo provvedimento di espulsione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com