Altri sport
21 Novembre 2019
Alla Rassegna Regionale Uisp 2019 per Gruppi Folk di Calderara di Reno

Un oro e tre argenti per la Pattinatori Estensi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Si è svolta la Rassegna Regionale Uisp 2019 per Gruppi Folk, ospitata quest’anno dal Centro Sportivo Pederzini di Calderara di Reno (BO).

Come ormai è consuetudine, la Pattinatori Estensi ha presentato diversi quartetti e gruppi in gara ottenendo risultati soddisfacenti.

Il sabato sono scese in pista le ragazze del quartetto Uisp Junior Alter Ego, che, nonostante una brutta caduta hanno recuperato egregiamente la performance conquistando il secondo posto. Ottima esecuzione invece per il gruppo Crew che con “Sii il tuo Avatar” mantiene il titolo regionale in categoria Piccoli gruppi e grandissima soddisfazione anche per il gruppo emergente Happy Feet che, in continua crescita, ottiene, in categoria New Folk  una bellissima medaglia d’argento.

A seguire, in gara domenica i restanti tre quartetti di Cinzia Roana, tutti in categoria Uisp Senior e tutti piazzati in posizioni eccellenti: Fantasy bene interpreta il suo “Anime del Nord” e convince i giudici conquistando il secondo gradino del podio; a seguire un’ottimo quarto posto del quartetto Illusion con il rientro di Luca Vecchi dopo infortunio, e sesta posizione per il nuovo quartetto Eclipse, alla sua sola terza gara ufficiale.

Il prossimo obiettivo sarà la Rassegna Nazionale Uisp che si terrà a breve, dal 6 all’ 8 dicembre  in quel di Vigevano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com