Attualità
21 Novembre 2019
Corso per la sicurezza all'Aeroclub aperto a tutti i piloti e appassionati

L’ex comandante delle Frecce Tricolori insegna il volo a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara è tra i capoluoghi più intelligenti d’Italia

Ferrara tra i capoluoghi più intelligenti d’Italia. A rivelarlo è il report stilato da City Vision, comunità dei territori intelligenti nata per raccontare e vivere la trasformazione delle città e dei borghi d’Italia, e che comprende amministratori pubblici, funzionari della PA, imprese, organizzazioni, professionisti, ricercatori e innovatori

Da Gaza a Unife per studiare Fisica

Sono 49 le studentesse e gli studenti palestinesi arrivati in Italia nei giorni scorsi, accompagnati personalmente dalla Ministra dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini, nell’ambito del progetto Iupals – Italian Universities for Palestinian Students

Festeggiamenti per i 25 anni del Circolo L’Altrarte

Il Circolo L'Altrarte festeggia quest'anno il 25° Anniversario della fondazione. Il viaggio del circolo ferrarese inizia nell'anno 2000 grazie ad una visione di creatività e ingegno di due signore, Marta Pirani e Rosanna Manzini

Il 132° Club Frecce Tricolori città di Ferrara organizza una giornata dedicata alla sicurezza del volo per tutti i piloti e appassionati, in collaborazione con l’Aeroclub “R.Fabbri” di Ferrara e con la scuola di volo Vds Asa Aquilae di Vigarano Mainarda.

Il corso in programma per sabato 30 novembre sarà tenuto da Gianluigi Zanovello (ex comandante delle Frecce Tricolori, Reparto Sperimentale Volo e della compagnia aerea Air Dolomiti ) e dal comandante Marco Ferandini (attualmente in servizio presso la stessa compagnia).

Il ritrovo è previsto per le 9.30 presso l’Aeroclub di Ferrara (via dell’Aeroporto 128 ), dopo il seminario è previsto il pranzo presso il ristorante dell’aeroporto stesso.

Per informazioni e prenotazioni 339/7564446 o clubfreccetricoloriferrara@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com