Politica
20 Novembre 2019
L'ex candidato più votato di Ferrara Civica nominato dalla Conferenza degli enti su indicazione dell'amministrazione comunale di Ferrara

Botti entra nel Cda di Acer

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Amsef spolpata dal Comune”

Intervento del consigliere comunale Fabio Anselmo: "Amsef, spolpata dal Comune per sponsorizzare eventi e poi messa in vendita con indifferenza, quando non c’era più nulla da prendere (alla faccia dei 27 dipendenti che non sanno nulla del loro futuro)"

I Sanitari per Gaza contro il disimpegno morale dell’Occidente

Le targhe raffiguranti i volti dei 90 operatori sanitari palestinesi “ancora detenuti nelle carceri israeliane senza accuse e senza processo” hanno accompagnato – come un monito – l’ultimo incontro organizzato da Sanitari per Gaza, che si è tenuto venerdì sera al Consorzio Factory Grisù

“La scuola deve educare alle relazioni”

Intervento di Ilaria Baraldi portavoce Conferenza Donne Democratiche Ferrara dopo l'apporvazione in Consiglio comunale di una mozione della Lega in favore del disegno di legge sul consenso informato in ambito scolastico

Daniele Botti

Daniele Botti, ex candidato più votato di Ferrara Civica, il partito a supporto di Alan Fabbri che però non è riuscito a eleggere nessuno in Consiglio comunale, entra nel consiglio di amministrazione di Acer Ferrara.

Botti, uscito a ottobre dal gruppo civico così come l’assessora Micol Guerrini (lei passata direttamente alla Lega), è stato nominato martedì 19 novembre al termine della riunione della Conferenza degli enti, composta dal vicesindaco Nicola Lodi in sostituzione del sindaco Alan Fabbri, dai sindaci dei Comuni della provincia estense e dalla presidente della provincia Barbara Paron.

Botti nel Cda di Acer troverà il presidente Daniele Palobo e la consigliera Roberta Ziosi. Sarà proprio il Cda a nominare il vicepresidente in occasione della riunione convocata per lunedì 16 dicembre.

Botti, classe 1994, è un libero professionista attivo nel mondo del marketing e della comunicazione, specializzato nel social media marketing e più ampiamente nel digital marketing, realizzando insieme con altri due colleghi un network, con sede in Officina Baluardi, composto di oltre dieci professionisti per la produzione di contenuti multimediali, come immagini e video.

“Sono lusingato di aver avuto la fiducia dell’amministrazione e del sindaco – afferma Botti -, e sono sicuro di poter lavorare in maniera importante su temi come i criteri di assegnazione più equi che tengano in considerazione anche la residenzialità storica, il supporto alle categorie sociali più deboli, la riduzione delle morosità e l’obiettivo di portare l’azienda verso politiche abitative più moderne con il supporto del Cda, dirigenti e dipendenti”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com