Politica
20 Novembre 2019
L'ex candidato più votato di Ferrara Civica nominato dalla Conferenza degli enti su indicazione dell'amministrazione comunale di Ferrara

Botti entra nel Cda di Acer

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Dopo quarant’anni una nuova vita per Comacchio e il suo zuccherificio

Restituire vita, lavoro e valore a una delle aree simbolo del territorio ferrarese attraverso un progetto che unisce transizione ecologica, innovazione e rigenerazione produttiva. E, nel mezzo, imprenditori che da fuori Ferrara investono, per il momento, la bellezza di 25 milioni di euro

“Migranti, la realtà smentisce Balboni”

Le parole del senatore Balboni manifestano un atteggiamento non proprio originale della nostra storia politica, quella di chi vuole far tacere la Chiesa sulle questioni sociali, ieri come oggi

Impianti energetici, la minoranza chiede ordine e trasparenza

Le crescenti criticità legate alla diffusione degli impianti energetici sul territorio ferrarese hanno spinto i gruppi di minoranza del Consiglio comunale a presentare una mozione che mira a "riportare ordine, trasparenza e partecipazione"

Una legge di bilancio ingiusta

Il governo continua a diffondere illusioni ottimistiche sulla situazione economica del Paese, ma la realtà dei numeri, che nessuna propaganda può cancellare, dice altro: le politiche fiscali adottate favoriscono ancora una volta i ceti più ricchi e penalizzano i...

Daniele Botti

Daniele Botti, ex candidato più votato di Ferrara Civica, il partito a supporto di Alan Fabbri che però non è riuscito a eleggere nessuno in Consiglio comunale, entra nel consiglio di amministrazione di Acer Ferrara.

Botti, uscito a ottobre dal gruppo civico così come l’assessora Micol Guerrini (lei passata direttamente alla Lega), è stato nominato martedì 19 novembre al termine della riunione della Conferenza degli enti, composta dal vicesindaco Nicola Lodi in sostituzione del sindaco Alan Fabbri, dai sindaci dei Comuni della provincia estense e dalla presidente della provincia Barbara Paron.

Botti nel Cda di Acer troverà il presidente Daniele Palobo e la consigliera Roberta Ziosi. Sarà proprio il Cda a nominare il vicepresidente in occasione della riunione convocata per lunedì 16 dicembre.

Botti, classe 1994, è un libero professionista attivo nel mondo del marketing e della comunicazione, specializzato nel social media marketing e più ampiamente nel digital marketing, realizzando insieme con altri due colleghi un network, con sede in Officina Baluardi, composto di oltre dieci professionisti per la produzione di contenuti multimediali, come immagini e video.

“Sono lusingato di aver avuto la fiducia dell’amministrazione e del sindaco – afferma Botti -, e sono sicuro di poter lavorare in maniera importante su temi come i criteri di assegnazione più equi che tengano in considerazione anche la residenzialità storica, il supporto alle categorie sociali più deboli, la riduzione delle morosità e l’obiettivo di portare l’azienda verso politiche abitative più moderne con il supporto del Cda, dirigenti e dipendenti”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com