Lettere al Direttore
19 Novembre 2019

Voghiera e Masi Torello salutano il carabiniere Daniele Murciano

di Redazione | 1 min

Le amministrazioni comunali di Voghiera e Masi Torello salutano e ringraziano l’appuntato scelto Daniele Murciano, arrivato alla stazione dei Carabinieri di Voghiera lo scorso 7 gennaio 2000 e trasferito a partire da oggi, lunedì 18 novembre 2019 alla compagnia di Cento.

Oltre 19 anni nei nostri territori dove ha prestato servizio con una presenza molto qualificata e professionale ma anche con senso di grande responsabilità e capacità di rapportarsi sia con le istituzioni che con le persone. Tantissimi auguri per il suo nuovo incarico.

Le Amministrazioni comunali di Voghiera e Masi Torello

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com