Politica
15 Novembre 2019
Giovedì mattina banchetto in piazza con le quattro proposte di legge di iniziativa popolare

Quasi 120 firme per le proposte di Fdi

di Redazione | 1 min

“Sono state raccolte circa di 120 sottoscrizioni in poche ore”. Lo afferma Fratelli d’Italia Ferrara i cui militanti e dirigenti giovedì mattina erano in piazza per presentare le proposte di legge di iniziativa popolare:

Le tematiche sono quattro: l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione dei senatori a vita, l’istituzione di un tetto alla tassazione in costituzione e il riconoscimento della superiorità dell’ordinamento italiano rispetto a quello europeo.

Al banchetto si sono presentati anche il senatore Alberto Balboni e l’assessore comunale Alessandro Balboni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com