
Aleksandra Gelli e Pascal Persiano
Aleksandra Gelli, 17 anni, residente a San Giuseppe di Comacchio, porta a Ferrara il titolo nazionale di Mondo Sposa Italia 2010, prima edizione svoltasi presso le Thermae Oasis nel 2006, la cui attesissima finale si è svolta presso la splendida cornice della piazza di Santa Maria Maggiore di Alatri (Fr), acclamata dalla critica e dalla piazza affollatissima, perfetto connubio per lo splendore delle concorrenti e la classe sfavillante degli abiti scelti tra aziende e atelièr affermati a livello internazionale.
La giovanissima Aleksandra è stata valutata e scelta dalla giuria in quanto pienamente rispondente a tutti i requisiti previsti dal concorso. Una notte di spessore e qualità, grazie ad un’attenta organizzazione, più volte pubblicamente elogiata, in primis dal sindaco di Alatri Costantino Magliocca, presente per l’intera durata dell’evento e tra l’altro membro della Giuria. “Orgoglioso di questa manifestazione. Porgo un ringraziamento agli organizzatori tutti per l’evento proposto e per aver scelto la nostra Alatri come sede della finalissima. Ovviamente un ringraziamento alle splendide concorrenti tutte bellissime e di gran classe”.
In giuria anche l’attrice Ornella Pacelli, responsabile dei fotoromanzi “Lancio Roma” che offrirà ad una tra le cinque concorrenti selezionate la possibilità di essere protagonista all’interno di una storia Lancio. La straordinaria partecipazione di Pascal Persiano, attore di Cento Vetrine, soap opera di grande successo che va in onda sulle reti mediaset, presentatore della serata per un evento durato tre ore, ha impreziosito degnamente la qualità dell’intero evento, confermando la sua professionalità e grandi doti artistiche e canore.
L’eleganza di Aleksandra Gelli è stata determinante per lo sponsor ufficiale dell’evento “Emozioni Sposi e Cerimonia di Sora”, casa di moda ed atelièr conosciuta in ambito internazionale, punto di grande prestigio. Altri importanti partner dell’iniziativa che hanno visionato le concorrenti, fra cui si è particolarmente distinto il gruppo emiliano, dietro il tutoring degli agenti di zona Martina Manfredini e Stefano Martelli: Unione Cna Federmoda Italia, Mito Ciocari Occhiali, Clara Zompanti Gioielli, altra azienda legatissima all’evento, tanto che alla vincitrice ha regalato un diamante. Ospiti in passerella stilisti come Mocica 33 da Napoli, Salvatore Colella “Houte Couture” e Dilaine Alves Rodrigues. Oltre alla vincitrice, registriamo altre ferraresi particolarmente in vista: Evelyn Nordi, premiata con la fascia “Miss Telegenia” e Chiara Forlani, selezionata per il casting dei fotoromanzi “Lancio Roma”, entrambe sotto la direzione degli agenti Martelli e Manfredini della Art Fashion Events di Ferrara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com