Altri sport
14 Novembre 2019
Secondo posto dietro ai ravennati per la squadra composta da Ilaria Bariani, Sergio Boccia, Paolo Chiesa, Jonathan Franceschi, Sergio Gennari e Andrea Masini

Medaglia d’argento per il Bridge Ferrara ai Campionati Nazionali Allievi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Novità Fipsas: debutto del campionato per diversamente abili

Il comitato organizzatore del prossimo Campionato del Mondo per Nazioni a tecnica Feeder, si è ritrovato al Municipio di Ostellato. Lanciata la nuova novità, l’istituzione del 1° Campionato del Mondo per Nazioni a tecnica Feeder per diversamente abili

Boxe. Il ferrarese Ahmed Obaid è campione italiano dei pesi mosca

In una serata che riporta la grande boxe tra le mura estensi, il ring del PalaSport Atleti Azzurri d’Italia di Ferrara è diventato teatro di una nuova pagina sportiva: Ahmed Obaid, pugile nato in Palestina e fin da piccolo residente a Ferrara, è il nuovo campione italiano dei pesi mosca

Dopo molti anni il bridge ferrarese è tornato sul podio dei Campionati Italiani Allievi, che si sono svolti a Salsomaggiore durante lo scorso fine settimana.

L’Asd Ferrara Bridge e Burraco ha preso parte alla manifestazione schierando due squadre.

La squadra di allievi del terzo anno, composta da Ilaria Bariani, Sergio Boccia, Paolo Chiesa, Jonathan Franceschi, Sergio Gennari e Andrea Masini, al termine di un testa a testa appassionante ha concluso al secondo posto assoluto aggiudicandosi la medaglia d’argento dietro ai “cugini” ravennati.

Nel torneo riservato agli allievi del primo anno, invece, la formazione ferrarese con Loris Cuppini, Paolo Flammini, Roberto Gandini, Massimo Guglielmini e Claudio Rambaldi ha mancato per un soffio l’accesso alla finale ed ha concluso all’ottavo posto assoluto.

Ma per tutti è stato un week end di grande divertimento e soddisfazione. Chi vorrà rivivere l’esperienza il prossimo anno, potrà prendere parte ai nuovi corsi per principianti dal prossimo gennaio, presso la sede dell’associazione, in via Puccini 23.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com