Argenta
14 Novembre 2019
Tre le vetture coinvolte a Santa Maria Codifiume. E' il terzo caso in due mesi

Incidente sulla via Imperiale, grave una donna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

(immagine d’archivio)

Santa Maria Codifiume. Ancora un incidente grave sulla via Imperiale a Santa Maria Codifiume: si tratta del terzo caso in due mesi. Quest’ultimo è avvenuto poco prima delle 8 di oggi martedì 12 novembre all’ incrocio con via dell’Artigianato, all’altezza circa del cimitero.

Inutile dire che “siamo alle solite”. Si tratterebbe infatti di un sinistro praticamente fotocopia di quelli precedenti avvenuti da quelle parti, a settembre e ottobre, nei pressi di un ristorante e di un’abitazione privata, che hanno visto anch’essi coinvolte due o tre auto.

Ancora non è ben chiara l’esatta dinamica dello schianto, avvenuto lungo una strada che è praticamente tutto un rettilineo. Pare comunque che una di queste vetture, uscendo dal piazzale di un’azienda per immettersi in carreggiata, si sia scontrata frontalmente con una seconda macchina che viaggiava in direzione opposta, e che sarebbe stata poi tamponata da un terzo veicolo. Di certo sono intervenuti i carabinieri della locale stazione dell’Arma, per i rilievi del caso e il servizio viabilità. Mentre l’allarme è stato raccolto anche dal 118, che ha soccorso i feriti, e dai vigili del fuoco di Budrio, impegnanti non solo a mettere in sicurezza gli impianti di alimentazione del carburante e nell’opera di pulizia della strada, ma anche per estrarre dall’abitacolo in particolare una donna del posto, alla guida di una delle tre vetture, trasportata poi in ambulanza in ospedale con un codice rosso.

Traffico in tilt o deviato su altri percorsi per oltre due ore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com