Argenta
14 Novembre 2019
Tre le vetture coinvolte a Santa Maria Codifiume. E' il terzo caso in due mesi

Incidente sulla via Imperiale, grave una donna

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sequestrarono un 15enne a Napoli. Uno dei rapitori arrestato a Ferrara

È stato arrestato a Ferrara, dove da poco era domiciliato per motivi di lavoro, il 25enne Giovanni Franco, gravemente indiziato del reato di sequestro di persona a scopo di estorsione per aver partecipato al rapimento di uno studente di 15 anni, mentre andava a scuola, a San Giorgio a Cremano

Inchiesta Pma. A dicembre le analisi su pc e telefoni sequestrati

È stato fissato per la giornata di lunedì 1° dicembre il conferimento d'incarico per gli accertamenti tecnici irripetibili su computer, telefoni e altri dispositivi sequestrati al responsabile dell'Unità Operativa del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto

Fotografa il ladro che gli vuole svaligiare la casa

Ha fotografato il ladro mentre tentava di entrargli in casa grazie all'impianto di videosorveglianza. La denuncia è arrivata tramite i social, dopo aver avvisato le forze dell'ordine, da parte di un residente di Malborghetto di Boara

(immagine d’archivio)

Santa Maria Codifiume. Ancora un incidente grave sulla via Imperiale a Santa Maria Codifiume: si tratta del terzo caso in due mesi. Quest’ultimo è avvenuto poco prima delle 8 di oggi martedì 12 novembre all’ incrocio con via dell’Artigianato, all’altezza circa del cimitero.

Inutile dire che “siamo alle solite”. Si tratterebbe infatti di un sinistro praticamente fotocopia di quelli precedenti avvenuti da quelle parti, a settembre e ottobre, nei pressi di un ristorante e di un’abitazione privata, che hanno visto anch’essi coinvolte due o tre auto.

Ancora non è ben chiara l’esatta dinamica dello schianto, avvenuto lungo una strada che è praticamente tutto un rettilineo. Pare comunque che una di queste vetture, uscendo dal piazzale di un’azienda per immettersi in carreggiata, si sia scontrata frontalmente con una seconda macchina che viaggiava in direzione opposta, e che sarebbe stata poi tamponata da un terzo veicolo. Di certo sono intervenuti i carabinieri della locale stazione dell’Arma, per i rilievi del caso e il servizio viabilità. Mentre l’allarme è stato raccolto anche dal 118, che ha soccorso i feriti, e dai vigili del fuoco di Budrio, impegnanti non solo a mettere in sicurezza gli impianti di alimentazione del carburante e nell’opera di pulizia della strada, ma anche per estrarre dall’abitacolo in particolare una donna del posto, alla guida di una delle tre vetture, trasportata poi in ambulanza in ospedale con un codice rosso.

Traffico in tilt o deviato su altri percorsi per oltre due ore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com