Lettere al Direttore
14 Novembre 2019

Indagine migranti… e la “volpe del deserto”

di Redazione | 1 min

La “politica degli annunci”, in particolare quando ci si muove nel campo della Giustizia, è sempre sbagliata… vedo invece che l’assessore si scaglia sulla lavoratrice interinale che difendo – un’innocente, fino a prova contraria, il cui contratto a termine scadrà il 31 dicembre, cioè tra circa un mese e mezzo -, senza neppur attendere la decisione del Giudice circa l’istanza di sospensione dall’attività lavorativa proposta dal P.M.: la motivazione di una simile esternazione è chiara… l’utilità, come sempre, è inesistente!

Avvocato Riccardo Venturi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com