Copparo
14 Novembre 2019
Arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari un 33enne di Copparo

Deve espiare oltre due anni per spaccio ed evasione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Laboratorio “Musica in famiglia”, tappa al Nido “Cadore”

Il Nido "Cadore" di Copparo, giovedì 23 ottobre alle 16.30, ospiterà il quarto incontro del laboratorio espressivo musicale "Musica in famiglia", dedicato a famiglie con bambini dalla nascita ai 5 anni che frequentano i servizi educativi dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Film. Copparo torna protagonista con “Il sole attraverso”

Il territorio copparese torna protagonista di un'opera cinematografica. Recentemente, infatti, l'amministrazione comunale ha espresso parere favorevole al patrocinio del documentario "Il sole attraverso" della regista Giulia Bertella Farnetti, prodotto dalla società And What If e sostenuto da Emilia Romagna Film Commission

Copparo. I carabinieri di Copparo hanno arrestato R.D., 33enne del luogo, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione per pene concorrenti con contestuale sospensione e prosecuzione della detenzione in regime di arresti domiciliari.

Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, in quanto il 33enne deve espiare la pena complessiva di due anni, due mesi e 20 giorni di reclusione per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione, commessi nell’agosto 2018 a Formignana.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com