Goro
13 Novembre 2019
Il convegno promosso a Goro dalla Lega Consumatori al fine di far luce sulle nuove procedure di rimborso

In sala consiliare un incontro per gli Azzerati Carife

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sfugge all’alt dei carabinieri e semina il panico. Aveva la cocaina in auto

Prima ha provato a fuggire dai carabinieri in auto poi, dopo essere uscito di strada, a piedi. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 aprile, quando una pattuglia dei militari di Goro ha notato una Volkswagen Golf guidata da un uomo che stava girando ad alta velocità per le vie del paese

Goro. Mercoledì 13 novembre, alle ore 20.45 presso la sala consiliare del Comune di Goro si torna a parlare di banche e risparmio tradito con l’associazione Lega Consumatori, attiva nella nella cittadina del Delta con un suo sportello.

Il convegno, rivolto ai risparmiatori che detengono azioni e obbligazioni di Carife, cercherà ancora una volta di far luce sulle nuove procedure di rimborso, che da qualche mese danno la possibilità di richiedere l’indennizzo del 30% del valore di acquisto delle azioni e del 95% delle obbligazioni, dunque sul Fondo Indennizzo Risparmiatori (Fir) attivato con il Decreto Crescita.

Per l’occasione sarà inoltre possibile conoscere le modalità per richiedere il rimborso del 15% dedicato agli obbligazionisti che andrà ad integrazione della richiesta dell’80% presentata nel 2016.

Tra gli interventi attesi durante l’incontro, quello del sindaco di Goro Diego Viviani, del consigliere provinciale Gino Soncini e, per l’associazione Lega Consumatori, del presidente provinciale Enrico Scarazzati e della responsabile degli sportelli Erika Zanca.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com