Argenta
13 Novembre 2019
Iscrizioni aperte per gli incontri in collaborazione con Auser, tra gli ospiti del primo appuntamento il segretario regionale Pd Calvano

‘Cultura, politica e volontariato’, ad Anita in partenza il corso di Primola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Argenta. Martedì 19 novembre, presso i locali di via Valle Umana ad Anita, partirà il corso di ‘Cultura Istituzionale, Politica e Volontariato’ promosso dall’Associazione Primola Regionale in collaborazione con l’Auser di Anita.

Nel primo incontro, che verterà su  ‘La politica come passione, etica e valori’ sarà presente il segretario regionale del Partito Democratico Paolo Calvano. L’appuntamento è alle ore 20.

Il corso si articola in cinque lezioni, in particolare si parlerà di amministrazione pubblica e democrazia, ambiente, energia, acqua, rifiuti, trasporti, organizzazione dei partiti dell’associazionismo e innovazione, le nuove frontiere tecnologiche, automazione e robotica.

Le iscrizioni al corso scadono sabato 16 novembre, la quota d’iscrizione per le cinque lezioni è di 25 euro. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il 339 1844402, scrivere a info@primola.it oppure visitare il sito www.primola.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com