Terre del Reno
12 Novembre 2019
Federica Camurri e Marco Lazzarini illustrano "la storia sanitaria a portata di click"

Il Fascicolo Sanitario Elettronico si presenta a Sant’Agostino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Terre del Reno. Giovedì 14 novembre alle 20.30 presso la Sala Bonzagni di Sant’Agostino (via Statale 191, ingresso biblioteca) avrà luogo l’incontro “Il Fascicolo Sanitario Elettronico – La tua storia sanitaria a portata di click”.

La serata, dopo il saluto dell’assessore alla Sanità di Terre del Reno Maria Mastrandrea, si svilupperà attorno a due argomenti principali.

“Applicazioni pratiche per il cittadino: cosa fare con il Fascicolo Sanitario Elettronico” è il tema affrontato da Federica Camurri, Coordinatore Cup U.O. Servizi Amministrativi Distrettuali Ausl Ferrara. “Il Fascicolo Sanitario Elettronico: l’archivio della tua storia sanitaria che ti semplifica la vita” verrà illustrato da Marco Lazzarini, incaricato dei servizi verso le aziende Ausl e Aosp di Ferrara – Lepida.

La serata è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com