Basket
9 Novembre 2019
Il presidente: “Ho intenzione di dare una mano alla pallacanestro italiana, sarò molto attivo in questo ruolo e mi impegnerò tanto per il movimento”

Kleb. D’Auria nel consiglio direttivo della Lnp per la A2

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schiacciato da una pala meccanica, 53enne grave alla Kastamonu

Infortunio sul lavoro alla Kastamonu di via Romea a Pomposa, dove un operaio italiano di 53 anni - dipendente di una ditta esterna - è stato ferito gravemente a una gamba, a seguito di uno schiacciamento accidentalmente provocato da una pala meccanica guidata da un collega

Incendio al Grattacielo. La Procura apre un’inchiesta sulle cause

Apertura di un'inchiesta per incendio colposo - al momento contro ignoti - e sequestro del locale contatori, da cui sarebbero partite le fiamme. Sono le prime due mosse che il pm di turno Stefano Longhi della Procura di Ferrara ha deciso per individuare le cause del rogo che, poco prima delle 4 di domenica 11 gennaio, ha reso necessaria l'evacuazione completa della torre B del Grattacielo di via Felisatti

DR3, la Despar ritrova il successo contro Bondeno

Inizia nel migliore dei modi l’anno per la Despar di coach Aurelio d’Angelo, che con il successo del Pala Aeffe ai danni della Matilde Basket si mette alle spalle la sconfitta contro l’Acli

Francesco D’Auria, Spiro Leka e Marco Cocchi

Cresce il prestigio del Kleb Basket Ferrara che da venerdì vede il proprio presidente Francesco D’Auria tra i membri del consiglio direttivo per la Serie A2 della Lega Nazionale Pallacanestro.

D’Auria è stato eletto durante l’assemblea generale ordinaria e straordinaria della Lega che si è tenuta a Bologna. Prende il posto di Paolo Vazzoler, numero uno di Treviso, l’anno passato promossa in Serie A.

“Sono davvero molto contento di essere entrato nel Cda della Lnp – dice D’Auria -, vado a sostituire Paolo Vazzoler, che stimo tantissimo. Ho intenzione di dare una mano alla pallacanestro italiana, sarò molto attivo in questo ruolo e mi impegnerò tanto per il movimento cestistico italiano. Grazie al presidente Pietro Basciano, a Massimo Faraoni e a tutti i membri del CDA. Contento di portare la pallacanestro estense a un livello sempre più alto, ringrazio il sostegno del mio direttivo interno, da Franco Del Moro a Gigi Terrieri, che mi hanno accompagnato in questa scalata”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com