Cento
10 Novembre 2019
Un uomo di 34 anni arrestato dai carabinieri mentre cercava di rubare un autocarro, dovrà rispondere di tentato furto, rapina e violenza sessuale

Palpeggia una donna e le sottrae con la forza il cellulare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Buon compleanno Guercino: ingresso gratuito nel weekend

Sabato 7 e domenica 8 febbraio, nella ricorrenza del battesimo di Guercino (8 febbraio 1591) Cento conclude il ciclo Buon compleanno, Guercino! 2026 con due giorni di ingresso gratuito alla Civica Pinacoteca “il Guercino”

La Fiera delle Associazioni si conferma un successo

Un successo di presenza per la Fiera delle associazioni del Terzo Settore. Riuscito il fine dell’evento, ovvero, quello di promuovere la partecipazione attiva, la cittadinanza solidale e il lavoro di rete, mettendo in relazione volontariato, amministrazioni pubbliche e cittadini

Cento. Violenza sessuale, rapina e tentato furto aggravato. Sono i reati di cui dovrà rispondere F.A., un 34enne marocchino arrestato nella notte di venerdì dai carabinieri del Norm di Cento.

L’uomo – residente nel Bolognese e già noto alle forze dell’ordine – è accusato di aver aggredito una giovane donna centese nel centro cittadino, prima palpeggiandola e poi strappandole con la forza il cellulare dalla mano, dandosi infine alla fuga.

I carabinieri, allertati dalla vittima sul numero di pronto intervento, hanno avviato la caccia all’aggressore e in questo frangente è arrivata una seconda chiamata che segnalava la presenza di un uomo intento ad armeggiare in maniera sospetta dentro un autocarro, parcheggiato sempre nel centro cittadino. Quando i carabinieri sono arrivati hanno sorpreso il soggetto che trafficava con i fili sotto il cruscotto del veicolo, provando probabilmente ad accenderlo senza chiavi, e lo hanno arrestato in flagranza di reato.

Dai successivi accertamenti è risultato essere lo stesso uomo che poco prima aveva aggredito la donna, infatti in suo possesso è stato trovato il cellulare della vittima. Per questo è scattata anche la denuncia per rapina e violenza sessuale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com