In un vecchio palco del Borgatti
Giovedì 4 dicembre alle ore 21, al Teatro Pandurera di Cento, debutta “In un vecchio palco del Borgatti – il teatro ieri, oggi e domani”
Giovedì 4 dicembre alle ore 21, al Teatro Pandurera di Cento, debutta “In un vecchio palco del Borgatti – il teatro ieri, oggi e domani”
Un weekend da ricordare quello appena trascorso nel centro storico di Cento, che si è animato grazie a “Porticoso – Christmas Edition”
Con cinque voti contrari, uno favorevole e due astenuti, la Consulta di Cento-Penzale esprime formale contrarietà al progetto di intervento edilizio nell'area ex Sim Bianca
La Partecipanza Agraria prova a voltare pagina dopo mesi di stallo amministrativo. Gli attuali amministratori: "rasparenza, responsabilità e spirito costruttivo"
L’Azienda Usl di Ferrara stronca le affermazioni del Comitato Cittadini in Soccorso all’Ospedale di Cento: “Si tratta di affermazioni false”
Cento. Violenza sessuale, rapina e tentato furto aggravato. Sono i reati di cui dovrà rispondere F.A., un 34enne marocchino arrestato nella notte di venerdì dai carabinieri del Norm di Cento.
L’uomo – residente nel Bolognese e già noto alle forze dell’ordine – è accusato di aver aggredito una giovane donna centese nel centro cittadino, prima palpeggiandola e poi strappandole con la forza il cellulare dalla mano, dandosi infine alla fuga.
I carabinieri, allertati dalla vittima sul numero di pronto intervento, hanno avviato la caccia all’aggressore e in questo frangente è arrivata una seconda chiamata che segnalava la presenza di un uomo intento ad armeggiare in maniera sospetta dentro un autocarro, parcheggiato sempre nel centro cittadino. Quando i carabinieri sono arrivati hanno sorpreso il soggetto che trafficava con i fili sotto il cruscotto del veicolo, provando probabilmente ad accenderlo senza chiavi, e lo hanno arrestato in flagranza di reato.
Dai successivi accertamenti è risultato essere lo stesso uomo che poco prima aveva aggredito la donna, infatti in suo possesso è stato trovato il cellulare della vittima. Per questo è scattata anche la denuncia per rapina e violenza sessuale.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com