Attualità
9 Novembre 2019
La segnalazione effettuata da un cittadino che chiede l'intervento delle autorità competenti

Imbarcazione affonda da luglio nel Po di Primaro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Via ai saldi: regole per i consumatori e nuove insidie dell’online

Con l'avvio dei saldi invernali, fissato per il 3 gennaio, torna la caccia all'affare tra negozi fisici e piattaforme digitali. Ma accanto alle occasioni di risparmio, aumentano i rischi per i consumatori, soprattutto online. A fare chiarezza sulle regole fondamentali e sulle nuove trappole dell'e-commerce sono le indicazioni di Confconsumatori e Confcommercio

Una piccola imbarcazione che da mesi piano piano affonda nelle acque del Po di Primaro viene segnalata da un cittadino che ha allertato anche il Consorzio di Bonifica per chiedere un intervento proprio o delle autorità competenti.

Secondo la segnalazione la barchetta avrebbe anche riversato del carburante in acqua e sarebbe stata oggetto di un tentativo di recupero.

Nelle adiacenze del relitto sono visibili anche diversi detriti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com