L’autrice Carla Sautto Malfatto di Denore presenterà la silloge di poesie “Troppe nebbie” (Edizioni Il Saggio, 2019) e la raccolta di racconti “Farfalle e Scorpioni” (Este Edition, 2015) all’”Incontro con gli Autori” organizzato dall’Associazione Memorial Vallavanti Rondoni presso la biblioteca Comunale di Caorso (PC) sabato 9 novembre.
Moderatori, Patrizia Vallavanti e Roberto Ducceschi. Insieme a Sautto, presenteranno le loro opere gli scrittori e poeti Alberto Cardino, Vincenzo D’Ambrosio, Andrea Talignani.
La raccolta “Farfalle e Scorpioni” è composta di quindici racconti di cui undici premiati e ha ricevuto riconoscimenti nei concorsi letterari di Fucecchio (FI), Prato, Rovigo, Eboli (SA).
La silloge “Troppe nebbie”, che racchiude ottanta poesie di cui alcune premiate per un totale trentaquattro riconoscimenti, ha ottenuto, partecipando come inedita, il secondo posto al XXII Concorso Internazionale di Poesia Il Saggio-Città di Eboli 2018 e al Premio Letterario Alda Merini di Imola 2016.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com