Arci gestirà la sala Boldini anche nel 2020
La Sala della Musica concessa gratuitamente al Circolo "Girolamo Frescobaldi"
Sarà l’associazione Arci a occuparsi anche per tutto il 2020 della gestione della sala teatro Boldini per la promozione del ‘cinema di qualità e d’essai’. Sarà infatti ulteriormente prorogata la convenzione che da diversi anni vede l’associazione ferrarese impegnata in un progetto mirato ad avvicinare giovani e adulti alle produzioni cinematografiche di qualità.
In base alla convenzione la copertura delle spese riguardanti il riscaldamento, l’energia elettrica, l’acqua e la manutenzione straordinaria dei locali è a carico del Comune di Ferrara, con l’esclusione di qualsiasi ulteriore contributo finanziario a favore dell’associazione, la quale si impegna invece a versare, per il periodo in questione, la somma di 2.500 euro + Iva a titolo di parziale concorso alle spese stesse.
Sarà invece utilizzata per le lezioni di un corso di teatro e per una serie di attività musicali la Sala della Musica, all’interno dell’ex convento di San Paolo in via Boccaleone a Ferrara, che sarà concessa gratuitamente, dal Comune di Ferrara, al Circolo culturale Amici della Musica “Girolamo Frescobaldi” di Ferrara per una serie di giornate di novembre e dicembre 2019.