Volley
5 Novembre 2019
Torneo di volley a Ro per il IV memorial dedicato al carabiniere scomparso

Una giornata di sport in memoria dell’appuntato Trevisanello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dr3, niente bis nel derby

Dopo il successo con la capolista Vis 2008, è amara la seconda stracittadina consecutiva, prima della sosta natalizia, per la Despar 4 Torri di coach d’Angelo, che alla palestra Roiti cede il passo ai padroni di casa dell’Acli G88 con il punteggio di 69-64. I...

Seconda sconfitta consecutiva per la 4 Torri

Nel quarto, la Cavallino resta in linea di galleggiamento ma poi va giù dopo il 21-20: con un 4-1 finale Osimo si aggiudica l’intera posta in palio chiudendo 25-21 e 3-1

Ro. È stata una giornata di festa e di sport in ricordo di una persona speciale il IV Memorial Franco Trevisanello, organizzato domenica dalla Asd Ro Volley School in memoria dello scomparso appuntato scelto.

Si sono svolti due incontri di pallavolo davanti a un folto pubblico: prima hanno giocato le due squadre Under 12 miste della Ro Volley School e Copparo Volley e successivamente una partita di tra una rappresentativa di carabinieri della Compagnia di COpparo edatleti della Volley School, squadra Open Mista.

Presenti al memorial la figlia Giulia, il fratello Massimo e la compagna Angela. Alla realizzazione del memorial hanno partecipato diverse associazioni del territorio tra le quali La protezione Civile di Ro e la sezione Avis di Ro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com