Finanza & Mercati
5 Novembre 2019
Sabato 9 e domenica 10 novembre offerte, assaggi gustosi e divertimento per tutta la famiglia

Due giorni di festa da Rondina Store per l’evento più trendy dell’autunno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

4 cose che non sai sulle monete digitali

Per approfondire ulteriormente il mondo delle criptovalute e rimanere aggiornato sulle ultime novità, tendenze e analisi del mercato, un ottimo punto di riferimento è il blog di broker-forex.it

San Bartolomeo in Bosco. Sabato 9 e domenica 10 novembre la Festa dei Colori d’Autunno di Rondina Store sarà un arcobaleno di offerte sulle Nuove Collezioni Uomo, Donna, Bambino e Moda Casa: un’esplosione di nuance e caldi tessuti: abiti strutturati con gonne ampie e d’ispirazione orientale, glitter, plissè, motivi optical e stampe floreali realizzano capi di design pratici ed eleganti, tutti da scoprire e indossare.

Ma le offerte non bastano: la due giorni Rondina regala sorprese gustose e divertenti per tutta la famiglia: assaggi sfiziosi di piadina romagnola, dolcissime crepes e fragranti caldarroste in un viaggio attraverso i sapori d’Europa.

Grandi e bambini vivranno la magia del gioco nelle aree tematiche dedicate ai giochi di una volta e ai laboratori creativi per diventare stilisti per un giorno.

Rondina Store vi aspetta dalle 10 alle 19 con orario continuato in via Frasbalda 44, nei pressi della rotatoria.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com