Altri sport
5 Novembre 2019
Nel weekend ottimi risultati dai team Under 17 e Under 13

Ariosto Pallamano, i risultati delle giovanili nel weekend

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Under 17
La “Farina del mio Sacco” Ariosto manda un segnale fortissimo al campionato battendo nettamente 59-7, nell’esordio casalingo, le pari età del Valsamoggia. Gara mai in discussione, chiusa già nel primo tempo con il punteggio parziale di 26-2, con ben undici ragazze finite a referto. Top scorer del match Angelini (10 reti), Irone e Travagli con 9.

Tabellino
“Farina del mio Sacco” Ariosto vs Valsamoggia 59-7 (26-2)
Ferrara: Domi, Amico 2, Angelini 10, Berendei, Bertazzoli 1, Inglesetti 2, Irone 9, Manfredini 5, Pavanini 6, Peccenini 1, Rondina, Scaramuzza 7, Travagli 9, Chirollo 7. All. Britos-Soglietti
Valsamoggia: Biolchini 5, Marchegiani 1, Martini, Nhari, Sabattini 1, Sabia, Zito. All. M. Manfredini

Under 13
Esordio stagionale per entrambe le compagini Under 13 targate Ariosto che, guidate da Coach Stefania Puddu e dal preparatore dei portieri Eddy Scalabrin, hanno dato segnali importanti, affrontandosi reciprocamente nella terza ed ultima gara in programma nello scorso weekend.
– Ariosto1* – Pallamano85  9-30
– Ariosto2 – Handball Estense  20-6
– Ariosto 1* – Ariosto2  5-11

L’Ariosto2, squadra composta da elementi un po’ più esperti, colleziona due prestazioni convincenti condite da altrettante vittorie (una di prestigio nel derby con l’estense) mentre l’Ariosto1, un po’ più acerba, composta anche da ragazzi più giovani, ha ben figurato contro i più quotati avversari dimostrando un ottimo livello di preparazione e grandi margini di miglioramento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com