Occhiobello
1 Novembre 2019
La Camera di commercio di Venezia Rovigo ha già reso disponibile la modalità telematica di compilazione, predisposizione e invio al Sue della dichiarazione di conformità degli impianti

Servizi digitali, appuntamento con la Camera di commercio in Comune

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Occhiobello aderisce alla Settimana europea della mobilità

Una mobilità urbana più sostenibile, senza auto e che valorizzi i percorsi ciclabili. Il Comune di Occhiobello ha aderito alla Settimana europea della mobilità, in programma tra il 16 e il 22 settembre, coordinata dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica e promossa dalla Commissione europea

Cerimonia per i 75 anni della Casa di cura

Dal 1950 a oggi, 75 anni di servizi e affermazione nel panorama sanitario nazionale. Il consiglio comunale ha celebrato l’anniversario dalla fondazione della Casa di cura

Occhiobello. Il Comune ospita mercoledì 13 novembre, dalle 17.30 alle 19.30, un incontro con la Camera di commercio sulla nuova piattaforma telematica e sugli strumenti digitali utili alle imprese di installazione impianti.

La Camera di commercio di Venezia Rovigo ha, infatti, già reso disponibile la modalità telematica di compilazione, predisposizione e invio al Sue (sportello unico dell’edilizia) della dichiarazione di conformità degli impianti.

Sarà quindi possibile predisporre e inviare telematicamente le dichiarazioni di conformità degli impianti in contemporanea al Sue e alla Camera di commercio, nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto ministeriale 37/2008.

La partecipazione all’incontro, che si terrà in sala consiliare, è gratuita e occorre la registrazione nel sito www.dl.camcom.it alla sezione eventi e corsi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com