L’Under 18 del Centro Nuoto Copparo ha iniziato al nel miglior modo la sua stagione agonistica con una vittoria 8-11 nell’amichevole contro San Pietro in Casale.
I ragazzi si sono adattati al campo al nuovo regolamento e alla mancanza di diversi compagni di squadra in maniera perfetta, hanno sviluppato un ottimo gioco di squadra e portato a termine molti dei nuovi schemi preparati negli allenamenti. La squadra guidata dal tecnico Vecchiattini è così composta: Bignardi tra i pali, Camozzi, Crepaldi, Cazzola(2), Trapella(3), Chiarelli (1), Mateucci (1), Zanella, Pavani (4), Martello, Magri.
Ora si attende l’avvio del campionato nel frattempo molti giocatori dell’Under 18 il fine settimana del 9-10 novembre parteciperanno al torneo di San Martino a Belluno con la squadra Master.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com