
Zanetti, Gozzi, Brunelli, Cirelli, Barboni e Ronconi
Copparo. Halloween da brividi nella Casa della Paura allestita a Copparo per una nuova edizione di “Ynferis” che oggi, giovedì 31 ottobre dalle 20, occuperà la Galleria Alda Costa e tutto il giardino retrostante la residenza municipale, con una settantina di figuranti che animeranno la serata più spaventosa dell’anno.
“Presentiamo la nuova edizione della festa di Halloween – annuncia Bruna Cirelli, assessore all’associazionismo del Comune di Copparo – che quest’anno vede tante realtà cittadine a organizzare l’evento. In questi anni siamo cresciuti e questo sta portando bei risultati. Non da ultimo il ritorno della Casa della Paura in pieno centro, vale a dire alla Galleria Alda Costa, con un allestimento scenico di grande effetto”.
L’ingresso è a offerta libera e tutti proventi saranno destinati a due associazioni che si occupano di malattie infantili: Vola nel Cuore di Ferrara e Ais Lowe di Formignana.
“Siamo nei locali della Galleria Alda Costa – conferma Raffaella Zanetti presidente dell’associazione dei Rioni – e i volontari del Palio di Copparo stanno lavorando per offrire al pubblico uno spettacolo unico. Grazie all’amministrazione comunale per il patrocinio e a ComArt e Mattia Eventi per la logistica”.
Alessandra Gozzi per la Dezima, Massimo Ronconi per il Furnas e Patrizia Brunelli per la Mota hanno voluto sottolineare l’impegno dei Rioni in questa manifestazione che rimane unica per il territorio, dedicata al divertimento puro e dove nessun provento viene trattenuto dagli organizzatori.
Cristina Barboni, presidente di ProLoco Copparo, ha manifestato una chiara volontà partecipativa della sua associazione annunciando per il prossimo anno una collaborazione piena e concreta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com