Eventi e cultura
30 Ottobre 2019
Giovedì 31 ottobre lettura animata alla biblioteca Casa Niccolini

Halloween in biblioteca con la strega Rossella per bambini da 3 a 8 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“The Colors of Dreams” alla Galleria Il Rivellino

Il 3 maggio, alle ore 18, presso la Galleria Il Rivellino di via Aldighieri 41, si terrà l’inaugurazione della Rassegna d’Art Exibition in Ferrara “The Colors of Dreams” organizzata dal Gruppo Artistico di Fermo

Palomba a Ferrara presenta “Il cuore dell’uragano”

Sabato 3 Maggio, Alfredo Palomba sarà ospite a Ferrara per un doppio appuntamento: alle ore 11 presso la Biblioteca Comunale Giorgio Bassani e alle ore 17:30 alla Libreria Giunti di Ferrara all’interno dello spazio The Place to Do del Centro commerciale Le Mura

Il Meis sarà aperto il 1° maggio

Giovedì 1° maggio il Museo Nazionale dell'Ebraismo Italiano e della Shoah di Ferrara sarà aperto dalle 10 alle 18. Oltre al percorso permanente, sarà possibile visitare "Bellissima Ester. Purim, una storia senza tempo"

“Halloween con la strega Rossella” è il titolo dell’appuntamento organizzato per giovedì 31 ottobre dalle 17 alle 18.30 alla Biblioteca Casa Niccolini (via Romiti 13, Ferrara). In programma la lettura ad alta voce con laboratorio creativo per bambini da 3 a 8 anni.

Ad Halloween la strega gentile e un po’ sbadata regalerà infatti tanta magia e divertimento con la lettura animata del libro “La strega Rossella” scritto da Julia Donaldson e illustrato da Axel Scheffler (Emme 2001). Dopo la narrazione, seguirà un laboratorio a cura di Enza De Silva.

La partecipazione è libera e gratuita.

Per info: Biblioteca per ragazzi Casa Niccolini, via Romiti 13, Ferrara, email a.poli@comune.fe.it, w.panizzolo@edu.comune.fe.it, m.rigoni@comune.fe.it, e.desilva@edu.comune.fe.it, tel. 0532 418230 o 418231, 418232, 418237.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com