Lo sportello di ascolto continua a stare accanto a chi è in difficoltà
Da cinque anni il Comune di Cento è al fianco dei cittadini in fragilità economica con lo Sportello di Ascolto e Sostegno
Da cinque anni il Comune di Cento è al fianco dei cittadini in fragilità economica con lo Sportello di Ascolto e Sostegno
La presidente Cna Jessica Morleli incontra il sindaco di Cento Edoardo Accorsi e l’assessore Filippo Taddia
Nuovo importante passo avanti nella realizzazione del Ponte Nuovo, che collegherà Cento e Pieve di Cento scavalcando il fiume Reno
Proseguono a ritmi serrati le indagini dei carabinieri dopo l'episodio di violenza avvenuto lo scorso 29 agosto. Gli accertamenti condotti dai militari dell'Arma hanno infatti consentito di identificare altri due giovani ritenuti presunti responsabili, in concorso con altri soggetti, del reato di lesioni personali aggravate
Prende ufficialmente il via la fase operativa di “Cento Volte Bella”, il progetto di Hub Urbano promosso dal Comune di Cento e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna
Cento. Nel pomeriggio di ieri mercoledì 23 ottobre il sindaco Fabrizio Toselli ha incontrato, come richiesto, il direttore della Banca d’Italia della sede di Bologna.
Il colloquio con l’organo di vigilanza nazionale ha confermato che il mancato rilascio da parte di Bce dell’autorizzazione all’operazione Bps non è dipeso da valutazioni legate alla situazione della Cassa di Risparmio di Cento.
«Da questo incontro – afferma il primo cittadino centese – esco rassicurato e fiducioso nelle capacità della banca di continuare ad operare in maniera efficace e, nel contempo, di sviluppare strategie coerenti con le esigenze del territorio e della comunità».
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com