Spettacoli
23 Ottobre 2019
Giovedì 31 ottobre alla Sala Estense lo spettacolo 'L’è tuta ‘na quistion ad baioc' della Nova Cumpagne’ Dl’Usdal

Una commedia dialettale per sostenere Emergency in Afghanistan

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Antonio D’Adamo rivive sul palco tra memoria e solidarietà

La musica di Antonio D'Adamo non smette di farsi sentire e continua a vivere nel segno della memoria e della solidarietà. Lunedì 5 gennaio, alle 21.30, la Sala Estense ospiterà la 17esima edizione di "Play Mr. D'Adamo", il concerto dedicato all'armonicista ferrarese scomparso prematuramente nel 2005, nato con l'obiettivo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Ada, che assistette l'artista nei suoi ultimi giorni

“Fagiolino Biancaneve e la terribile strega” alla sala Estense

Tutto pronto per il terzo appuntamento della rassegna di spettacoli per le famiglie "Domenica da favola", organizzata dalle compagnie teatrali Gad Città di Ferrara aps e Il Mosaico Teatro aps: venerdì 26 dicembre presso la Sala Estense, alle ore 16.30, andrà in scena "Fagiolino Biancaneve e la terribile strega"

Il gruppo Emergency Ferrara e la Nova Cumpagne’ Dl’Usdal organizzano per giovedì 31 ottobre una rappresentazione de ‘L’è tuta ‘na quistion ad baioc’, commedia in due atti in dialetto ferrarese.

La serata, che si terrà alla Sala Estense alle ore 21, ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore del centro di maternità che Emergency ha aperto nel 2003 ad Anabah, in Afghanistan, l’unica struttura gratuita e specializzata nella zona.

Partecipando, quindi, non solo si potrà gustare uno spettacolo divertente, ma contribuire a offrire cure gratuite e di qualità alle donne afghane e ai loro bimbi.

L’ingresso è a offerta, i biglietti-invito si possono già richiedere contattando direttamente la compagnia teatrale oppure i volontari di Emergency al 333 9940136 e-mail ferrara@volontari.emergency.it.

La sera dello spettacolo i volontari saranno presenti con un banchetto informativo, dove si potrà fare la tessera, ricevere informazioni e aggiornamenti sui progetti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com