Altri sport
23 Ottobre 2019
Il maestro Zucco: "Evento per preparare fisicamente e mentalmente gli agonisti e le nuove leve"

Sport da combattimento in riunione a Ferrara Boxe

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano. Nuoro espugna il PalaBoschetto

La Germancar Nuoro espugna il PalaBoschetto con il punteggio di 33-29, e si rilancia in classifica conquistando due punti importantissimi per la lotta per ottenere la salvezza

Tutto pronto per il Giocagin

Al Palasport attesi oltre seicento atleti, una manifestazione nazionale dell’Uisp capace di raccogliere, in un’unica rassegna, varie attività di sportpertutti

La Pallamano Ariosto sfida Nuoro

Torna tra le mura amiche la Pallamano Ariosto, che sabato con fischio di inizio nell’inusuale orario delle ore 15 ospita al PalaBoschetto la formazione della Germancar Nuoro

Sabato 19 ottobre presso la palestra Ferrara Boxe si è svolta una giornata dedicata agli sport da combattimento organizzata dal maestro Cristiano Zucco, nome già noto nel Ferrarese come insegnante nelle discipline di muay thai e kick boxing k1.

“Ho organizzato questa giornata, oltre che per promuovere questo sport nel nostro paese, anche per preparare fisicamente e mentalmente gli agonisti e le nuove leve di tutte le scuole presenti ai nostri e loro eventi futuri” spiega Zucco che ringrazia “tutti i team presenti con l’augurio di riaverli presto a Ferrara”.

La giornata si è conclusa con un “grosso in al bocca al lupo ai miei ragazzi Zapparrata e Simonetti che il 16 novembre saranno impegnati in un match di alto livello che testerà entrambi per l’eventuale passaggio al professionismo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com