Cronaca
22 Ottobre 2019
I carabinieri arrestano i pusher durante i controlli serali e notturni nell'area

Presi due spacciatori in zona Gad, sequestrati ovuli di cocaina ed eroina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paura in via Monti. Schianto scooter-rider, in due al Sant’Anna

Spaventoso schianto - fortunatamente senza gravi conseguenze - a Ferrara dove, nel primo pomeriggio di sabato 28 febbraio, un rider in sella a una bicicletta elettrica e un uomo alla guida del proprio scooter sono rimasti coinvolti in un violento sinistro stradale

Si allacciano abusivamente alla rete idrica e rubano 4mila litri di acqua

Autobotte, idrante e un tubo collegato. A Roncodigà, frazione del territorio comunale di Tresignana, lo scorso 26 febbraio, attorno alle 13, quattro operai dipendenti di una ditta edile hanno pensato bene di fare il 'pieno' di acqua, sfruttando la rete idrica pubblica gestita da Cadf

Ovuli di cocaina ed eroina sequestrati e due persone arrestate dai carabinieri di Ferrara, durante le ore serali e notturne, nella zona Gad tra via Porta Catena e il primo tratto di viale Cavour.

In serata è stato arrestato il 36enne nigeriano E.I., disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, che durante un controllo in Porta Catena è stato trovato in possesso di due ovuli di cocaina, per un peso di 1,3 grammi, e di tre ovuli di eroina del peso complessivo di 1,5 grammi. L’uomo dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo l’arresto, è stato rimesso in libertà al sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del codice di procedura penale.

Il secondo arresto è avvenuto nella nottata in viale Cavour. In manette è finito il 34enne nigeriano S.M., anche lui disoccupato e con precedenti, trovato in possesso di sei ovuli di cocaina per un peso totale di 3 grammi. In questo caso l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com