Cronaca
22 Ottobre 2019
I carabinieri arrestano i pusher durante i controlli serali e notturni nell'area

Presi due spacciatori in zona Gad, sequestrati ovuli di cocaina ed eroina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cade fatalmente sui Trepponti. Morta la 43enne Valentina Fogli

Stava andando a lavorare, quando - per motivi attualmente al vaglio degli inquirenti - è caduta, perdendo l'equilibrio, prima di battere violentemente la testa. È morta così, in una maniera improvvisa tanto quanto assurda, la 43enne Valentina Fogli, dipendente dell'ItalDolci Shop

Investita a Corporeno. Anziana muore in ospedale

Non ce l'ha fatta la 76enne di Cento che - durante la serata di venerdì 6 febbraio - era rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un'automobile mentre stava attraversando a piedi la via Statale a Corporeno, frazione di Cento, all'altezza del ristorante Palladio

Ovuli di cocaina ed eroina sequestrati e due persone arrestate dai carabinieri di Ferrara, durante le ore serali e notturne, nella zona Gad tra via Porta Catena e il primo tratto di viale Cavour.

In serata è stato arrestato il 36enne nigeriano E.I., disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, che durante un controllo in Porta Catena è stato trovato in possesso di due ovuli di cocaina, per un peso di 1,3 grammi, e di tre ovuli di eroina del peso complessivo di 1,5 grammi. L’uomo dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo l’arresto, è stato rimesso in libertà al sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del codice di procedura penale.

Il secondo arresto è avvenuto nella nottata in viale Cavour. In manette è finito il 34enne nigeriano S.M., anche lui disoccupato e con precedenti, trovato in possesso di sei ovuli di cocaina per un peso totale di 3 grammi. In questo caso l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com