Cronaca
22 Ottobre 2019
I carabinieri arrestano i pusher durante i controlli serali e notturni nell'area

Presi due spacciatori in zona Gad, sequestrati ovuli di cocaina ed eroina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Amsef. Nanni: “Accesso agli atti per fare piena chiarezza”

"Una scelta grave". Così Davide Nanni (Pd) si fa portavoce di un pensiero che si può presumere vada oltre i dem e possa essere abbracciato da tutta l'opposizione, ma anche dai sindacati e dai numerosi lavoratori presenti al Consiglio comunale di venerdì 19 dicembre

La Corte dei Conti su Ferrara Tua: rischio di danno erariale

Per la Corte dei Conti i compensi decisi dal sindaco Alan Fabbri per gli amministratori di Ferrara Tua non rispettano i parametri normativi e le esigenze di contenimento dei costi necessari a rispondere ai principi di trasparenza e di legalità

Decreto sicurezza. Stretta sui cannabis shop

Le pattuglie della Squadra Mobile e della Divisione Amministrativa hanno verificato l’applicazione corretta del nuovo quadro normativo introdotto con la legge 80 del 2025 che ha convertito il Decreto Sicurezza

Ovuli di cocaina ed eroina sequestrati e due persone arrestate dai carabinieri di Ferrara, durante le ore serali e notturne, nella zona Gad tra via Porta Catena e il primo tratto di viale Cavour.

In serata è stato arrestato il 36enne nigeriano E.I., disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, che durante un controllo in Porta Catena è stato trovato in possesso di due ovuli di cocaina, per un peso di 1,3 grammi, e di tre ovuli di eroina del peso complessivo di 1,5 grammi. L’uomo dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo l’arresto, è stato rimesso in libertà al sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del codice di procedura penale.

Il secondo arresto è avvenuto nella nottata in viale Cavour. In manette è finito il 34enne nigeriano S.M., anche lui disoccupato e con precedenti, trovato in possesso di sei ovuli di cocaina per un peso totale di 3 grammi. In questo caso l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com