Spal
20 Ottobre 2019
Nuova sfida per i biancazzurri al 'Sardegna Arena': Semplici vuole ripetere la prestazione vincente vista contro il Parma

Cagliari 2 – 0 Spal, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fallimento Spal Srl. Dai creditori richieste per 17,6 milioni

Ammontano a 17,6 milioni di euro le richieste presentate dai creditori dopo la mancata iscrizione della Spal Srl di Joe Tacopina al campionato di Serie C. Il dato viene riportato dal progetto di stato passivo dei creditori e dei rivendicanti che - lunedì scorso, 1 dicembre - è stato depositato in tribunale a Ferrara dal commercialista Aristide Pincelli

Ars et Labor. Il nuovo bomber si presenta

Un nuovo bomber per l'Ars et Labor: Gianmarco Piccioni è uno dei volti, da qualche giorno, dell'attacco biancazzurro. Un giocatore che porta con sé talento, esperienza e un pizzico d'imprevedibilità

Torna dopo la settimana di pausa per fare posto alla nazionale la Serie A con la Spal che, nella sua trasferta sarda dopo una più che buona prestazione contro il Parma, si prepara ad affrontare il Cagliari al ‘Sardegna Arena’.

La Spal vuole a tutti i costi replicare quanto di buono fatto al ‘Mazza’ al match precedente, quando con una partita non eccelsa ha comunque parso di far vedere i primi segni di ripresa dopo un avvio di stagione nero. Il Cagliari invece punta a mantenere la sua posizione nella metà alta della classifica il più a lungo possibile mettendo in fretta punti in cascina.

Rolando Maran quindi schiera un 4-3-1-2 con Olsen tra i pali; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Nainggolan, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone.

Sarà un 3-5-2 invece il modulo scelto da Leonardo Semplici per i biancazzurri, con una squadra che ricalca in modo abbastanza fedele quella della vittoria contro il Parma. In porta c’è il solito Berisha seguito da Tomovic, Vicari, Igor; Sala, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com