Politica
20 Ottobre 2019
Nominato Raffaele Piccoli per riprendere i temi del "federalismo e della difesa delle regioni padane"

Il Grande Nord ha un suo coordinatore a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Papà ruba due bici da bimbo “aiutato” dai figli piccoli

Due biciclette da bambino rubate in pieno giorno, con una messa in scena che ha coinvolto perfino i figli minorenni. È quanto accaduto la scorsa settimana in una galleria commerciale di Copparo, dove un 39enne del posto è stato denunciato per furto aggravato

Scuola e scolasticidio

Lunedì 15 settembre in molte regioni italiane è ricominciata la scuola, a Gaza invece la guerra genocida perpetrata da Israele porta avanti da ben due anni la sistematica demolizione anche dei centri di educazione

“Pranzo della domenica”, in piazza le tradizioni culinarie locali

Domenica 21 settembre le piazze dei Comuni italiani ospiteranno il “Pranzo della Domenica degli Italiani”, iniziativa promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf) e dal Ministero della Cultura e da Anci nell’ambito della candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio Culturale Immateriale Unesco

Copparo. Il Grande Nord, neonato movimento politico formato dai fuoriusciti dalla Lega, nomina il suo coordinatore per la città di Ferrara: Raffaele Piccoli.

La breve cerimonia si è svolta lo scorso 16 ottobre presso la​ pizzeria Marameo di Copparo, alla presenza​ del segretario nazionale​ Angelo Alessandri, del coordinatore provinciale Stefano Bigoni  e dei militanti del territorio.

Il nuovo soggetto politico Grande Nord è un movimento nato da poco ma già presente sia in Veneto che in Lombardia e che si sta diffondendo in modo capillare in Emilia Romagna.

Grande Nord​ ​ vuole riprendere i temi del “federalismo e della difesa delle regioni Padane, temi oggi non all’ordine del giorno delle formazioni politiche presenti sia sul territorio che a livello nazionale”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com