Basket
19 Ottobre 2019
Match importante domenica al Palasavena

Tramec chiude la campagna abbonamenti contro Chieti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Domenica al Palasavena appuntamento importante per gli appassionati di basket centesi: scendono in campo la Tramec Cento e Teate Chieti, per una partita di cartello del girone C di Serie B.

La Benedetto XIV, dopo la sconfitta alla prima di campionato, ha infilato tre vittorie di fila e al momento è al secondo posto (in coabitazione con altre tre squadre).

Chieti, invece arriva a San Lazzaro di Savena con 2 vittorie e altrettante sconfitte: un cammino che non rende merito al roster di tutto rispetto allestito dagli abruzzesi, indicati tra i pretendenti al salto di categoria.

La seconda partita casalinga della Benedetto sarà anche la chiusura della campagna abbonamenti “La Storia Continua”, che terminerà presso il Palasavena proprio domenica (apertura botteghino ore 16.45). Ultima occasione quindi per usufruire dello sconto “family” per le famiglie con un ragazzo sotto i 18 anni, e sottoscrivere la tessera abbonamenti, che permette godere delle scontistiche “Biancorosso Addicted” presso diversi esercizi commerciali del Comune di Cento e non solo.

L’abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe della Tramec Cento presso il Palasavena, fino alla fine della stagione regolare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com