Basket
19 Ottobre 2019
Match importante domenica al Palasavena

Tramec chiude la campagna abbonamenti contro Chieti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant-Piombino, le pagelle

Le pagelle del ritorno al successo dell’Adamant Ferrara, che trionfa davanti alla Bondi Arena per 72-65 contro Piombino

Basket. La 4 Torri cade sotto le triple di Scandiano

Uno scontro diretto, che la 4 Torri gioca alla pari ma non basta. Nel sabato sera del Pala Aeffe, al termine di un grande equilibrio per quaranta minuti, vince la Pallacanestro Scandiano di Astolfi e Frediani, che a suon di triple affondano una Despar che ha dimostrato, tuttavia, il carattere e le capacità necessari per affrontare la categoria

Basket, l’Adamant con Piombino per voltare pagina

Un’altra opportunità per rilanciarsi. L’Adamant Ferrara ha subito l’opportunità di riscatto dopo l’inaspettato stop casalingo di domenica scorsa contro Nocera e quello beffardo di Fabriano. Alla Bondi Arena i biancazzurri domenica accolgono un’altra diretta concorrente alla salvezza, la Solbat Golfo Piombino: servirà lanciare un segnale importante

Domenica al Palasavena appuntamento importante per gli appassionati di basket centesi: scendono in campo la Tramec Cento e Teate Chieti, per una partita di cartello del girone C di Serie B.

La Benedetto XIV, dopo la sconfitta alla prima di campionato, ha infilato tre vittorie di fila e al momento è al secondo posto (in coabitazione con altre tre squadre).

Chieti, invece arriva a San Lazzaro di Savena con 2 vittorie e altrettante sconfitte: un cammino che non rende merito al roster di tutto rispetto allestito dagli abruzzesi, indicati tra i pretendenti al salto di categoria.

La seconda partita casalinga della Benedetto sarà anche la chiusura della campagna abbonamenti “La Storia Continua”, che terminerà presso il Palasavena proprio domenica (apertura botteghino ore 16.45). Ultima occasione quindi per usufruire dello sconto “family” per le famiglie con un ragazzo sotto i 18 anni, e sottoscrivere la tessera abbonamenti, che permette godere delle scontistiche “Biancorosso Addicted” presso diversi esercizi commerciali del Comune di Cento e non solo.

L’abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe della Tramec Cento presso il Palasavena, fino alla fine della stagione regolare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com