Cronaca
18 Ottobre 2019
In manette un 25enne che ha ingoiato gli ovuli per sottrarsi al controllo dei carabinieri

Ingerisce cocaina, arrestato 22esimo ovulatore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A casa dell’ex nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato e poi liberato

Non era nuovo a comportamenti di questo genere e, per questo motivo, i carabinieri di Porotto non hanno mai abbassato la guardia. Un 60enne residente in città, gravato da tempo dal divieto di avvicinamento alla ex moglie, era già stato sorpreso altre volte nei pressi dell'abitazione della donna con cui il rapporto sentimentale era finito ormai da tempo

Appello Bergamini. L’istruttoria dibattimentale non sarà riaperta

Non sarà riaperta l'istruttoria dibattimentale per la morte di Denis Bergamini. La Corte d'Assise del tribunale di Catanzaro infatti, durante la seconda udienza del processo di appello a carico di Isabella Internò, condannata a 16 anni per il fatto di sangue avvenuto il 18 novembre 1989 a Roseto Capo Spulico, lungo la SS106 Jonica, ha rigettato tutte le eccezioni avanzate dalla difesa

Dossieraggio in municipio. Ferraresi: “Ecco perché è stato Nicola Lodi”

"Mi ha fatto passare per un ubriacona e povera demente. Mi ha intaccato la vita privata. Mi ha colpito, minacciandomi. Mi ha fatto terra bruciata attorno". Per Anna Ferraresi non ci sono dubbi: la manina anonima che - a maggio 2020 - avrebbe inviato ai gruppi consiliari i plichi contenenti documenti riservati che rivelavano guai giudiziari che la riguardavano, apparterrebbe all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Ha ingerito dieci ovuli di cocaina per sottrarsi al controllo ma, appena li ha espulsi in ospedale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Così i carabinieri di Ferrara hanno arrestato l’ennesimo ovulatore, A.A., nato in Nigeria nel 1994, in Italia senza fissa dimora.

Il 25enne è stato fermato per un controllo lo scorso mercoledì in via Foro Boario. Alla vista dei militari, impegnati in un mirato servizio di controllo del territorio in zona Gad e limitrofi, ha ingoiato dieci ovuli di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi.

Gli ovuli, espulsi nella mattinata di giovedì durante gli accertamenti medico sanitari esperiti all’ospedale di Cona, sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto presso una camera di sicurezza in attesa del giudizio con il rito direttissimo. Per la cronaca, si tratta del 22esimo ovulatore arrestato dai carabinieri della Compagnia di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com