Fiscaglia
18 Ottobre 2019
La 29enne trasportata in elisoccorso al Maggiore di Bologna, le sue condizioni da subito gravi dopo l'incidente nei pressi di Massafiscaglia

Fuori strada contro un palo di cemento, grave una giovane donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo quarant’anni una nuova vita per Comacchio e il suo zuccherificio

Restituire vita, lavoro e valore a una delle aree simbolo del territorio ferrarese attraverso un progetto che unisce transizione ecologica, innovazione e rigenerazione produttiva. E, nel mezzo, imprenditori che da fuori Ferrara investono, per il momento, la bellezza di 25 milioni di euro

Razzismo sui bus: nuove scritte sull’11A e a Barco

Ancora scritte razziste e frasi di odio sono comparse negli ultimi giorni sui mezzi pubblici e alle fermate della città. Diverse segnalazioni arrivate alla nostra redazione documentano la presenza di messaggi discriminatori e minacce a sfondo razziale all'interno dell'autobus 11A, oltre che alla fermata di via Bentivoglio, a Barco

Bimbo annegato in piscina. La Procura chiede l’archiviazione

La Procura di Ferrara ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, aperta per fare chiarezza sulla tragica fine del piccolo Malik Cihan Akker, il bambino tedesco-turco di 6 anni, morto per annegamento dopo un tuffo nella piscina del camping village Tahiti al Lido delle Nazioni

Immagine d’archivio

di Giuseppe Malatesta

Fiscaglia. Sono gravi le condizioni della giovane donna coinvolta in un terribile incidente stradale nella serata di giovedì, poco distante dall’abitato di Massa Fiscaglia.

La 29enne, P.M. residente a Codigoro, stava percorrendo a bordo di una Fiat Punto via Dei Tigli – strada extraurbana alternativa alla Sp68 che collega Massa Fiscaglia a Codigoro – e per cause ancora in corso di accertamento è finita fuori strada colpendo violentemente un palo di cemento.

Le sue condizioni, all’arrivo dei sanitari del 118, sono apparse da subito parecchio gravi e, dopo le prime cure, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale maggiore di Bologna con un mezzo di elisoccorso.

I rilievi escludono il coinvolgimento di altri veicoli, a causare l’incidente – in un tratto di strada scarsamente illuminato – potrebbe essere stata una distrazione, una condizione di scarsa visibilità o la necessità di evitare un ostacolo sulla carreggiata. Tutte ipotesi al vaglio dei carabinieri del comando di Portomaggiore, intervenuti sul posto insieme ai colleghi dei vigili del fuoco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com