Fiscaglia
18 Ottobre 2019
La 29enne trasportata in elisoccorso al Maggiore di Bologna, le sue condizioni da subito gravi dopo l'incidente nei pressi di Massafiscaglia

Fuori strada contro un palo di cemento, grave una giovane donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Odg boicottaggio Israele. Fabbri a Zonari: “Comunista di me**a”

"Comunista di me**a". È la frase che il sindaco di Ferrara Alan Fabbri avrebbe rivolto ad Anna Zonari durante il Consiglio comunale del 13 ottobre. A denunciarlo è la stessa consigliera de La Comune di Ferrara durante il dibattito nel quale stava presentando uno dei due odg sul boicottaggio di Israele

L’Ars et Labor cala il tris. Ora è la capolista

Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri

Violentò una minorenne al Grattacielo, quattro anni per l’amico di famiglia

Condannato per violenza sessuale aggravata dopo dieci anni. È il verdetto a cui ieri (mercoledì 8 ottobre) pomeriggio è giunto il collegio del tribunale di Ferrara - presidente Piera Tassoni con a latere i giudici Sandra Lepore e Giuseppe Palasciano - nei confronti di un 33enne di nazionalità nigeriana, a cui sono stati inflitti quattro anni di pena in primo grado

Immagine d’archivio

di Giuseppe Malatesta

Fiscaglia. Sono gravi le condizioni della giovane donna coinvolta in un terribile incidente stradale nella serata di giovedì, poco distante dall’abitato di Massa Fiscaglia.

La 29enne, P.M. residente a Codigoro, stava percorrendo a bordo di una Fiat Punto via Dei Tigli – strada extraurbana alternativa alla Sp68 che collega Massa Fiscaglia a Codigoro – e per cause ancora in corso di accertamento è finita fuori strada colpendo violentemente un palo di cemento.

Le sue condizioni, all’arrivo dei sanitari del 118, sono apparse da subito parecchio gravi e, dopo le prime cure, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale maggiore di Bologna con un mezzo di elisoccorso.

I rilievi escludono il coinvolgimento di altri veicoli, a causare l’incidente – in un tratto di strada scarsamente illuminato – potrebbe essere stata una distrazione, una condizione di scarsa visibilità o la necessità di evitare un ostacolo sulla carreggiata. Tutte ipotesi al vaglio dei carabinieri del comando di Portomaggiore, intervenuti sul posto insieme ai colleghi dei vigili del fuoco.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com